Non solo Cosenza. c’è anche Salandria sulla via del ritorno
La maglia amaranto ce l’hanno cucita addosso. Quest’anno nome e logo saranno provvisoriamente diversi, ma l’impatto con il Granillo e con i tifosi di cui loro stessi fanno parte toglierà ogni dubbio. Così la nuova Reggina è pronta ad abbracciare i due Ciccio. Uno è Ciccio Cosenza, l’altro è Ciccio Salandria. Il centrocampista, di cui si era parlato poco negli ultimi tempi, ha praticamente raggiunto l’accordo con la nuova società e tornerà lì dove è stato a lungo, tra settore giovanile e due esperienze da professionista.
Inutile sottolineare che si tratta di un calciatore importante per la categoria, come lo sarebbe l’eventuale arrivo di Cosenza. Anche per lui potrebbe essere questione di ore. Barillà, invece, è praticamente un calciatore amaranto.
Sempre forza reggina
Riguardo ai 💕….quando uno abita con la famiglia al nord …il cuore batterà per la sua famiglia….e muoversi diventa difficile …Cosenza non farà eccezione
Sarebbe pretendere troppo dai tifosi Reggini aspettare le prime partire …almeno sino a Natale ….nel calcio contano i risultati…a mio avviso bisogna accettare purtroppo la nuova realtà dilettantistica…..non schierarsi con nessuna fazione …nessuno ha la verità…ma solo i risultati sul campo daranno risposte …io mi abbono….tifo Reggina ..ora è sempre …forza Reggina . Le proprietà passano la Reggina resta .
Ok giusto
Finalmente oltre al cuore leggo una cosa dettata anche dalla saggezza. 👍✌
Reggina, il retroscena di Presentino sulla cordata reggina: “Denis avrebbe fatto il Presidente onorario”
Salvo Presentino ha svelato qualche retroscena relativamente alle idee della cordata reggina
Si cerca di arrivare a 11 elementi trovando tra disoccupati e ragazzini già scarto dei loro vivai di appartenenza.
Dove sono gli investimenti dichiarati dalla Fenice srl di Catania nel loro business plan che tanto ha folgorato Brunetti ???
Sta vigilando Brunetti??
Barilla’, Cosenza, Bombagi, è altri tre o quattro che hanno giocato anni tra Seri C e B ti sembrano scarti?
Si cerca di arrivare a 11 elementi trovando tra disoccupatube ragazzini già scarto dei loro vivai di appartenenza.
Dive sono gli investimenti duchiarati nel business plan???
Un Funerale Annunciato.
Anche io aderisco al comitato di tifosi della nistra Amata fu Reggina, #iononmiabbono.
Mi viene in mente quel tizio che per fare un dispetto alla moglie…se lo taglia!
E rimani a casa. Forse senza di te andrà meglio
Va curchiti….
Comunque dopo tutto, sempre più convinto nel #IONONMIABBONO. Anche io mi allineo al pensiero della città.
Il prossimo campionato sicuramente dopo aver valutato l’operato della Fenice srl di Catania trarremo le conclusioni
Mentre in caso negativo entrano nei siti o nei bar o nei loro quartieri e criticano aizzando per fare saltare questa società .loro sono sempre loro .se perdiamo 2 3 partite saranno lì a cercare di fare terrorismo .se va bene ammaccheranno le orecchie e verranno dicendo che loro ci credevano da sempre .perché io li sgamo .dove eri col Siracusa .io so chi c’era .e i stuppu i viscidi .
Un Funerale Annunciato.
Anche io aderisco al comitato di tifosi della nistra Amata fu Reggina, #iononmiabbono.
Almeno chi si abbonera godrà e chi si attaccherà al carro dei vincitori andrà alla cassa per pagare per pestarmi i piedi a me che voglio andare dalla prima partita .questi sono pseudo tifosi .come nel poker ci sono i giocatori occasionali qua ci sono gli spettatori occasionali che tutti sono Spalletti e criticano parlano e fannu bava .questi sono i vari soggetti che fanno fare il sold out in certe partite .
Io spero facciano prezzi tra parentesi alti almeno molte rogne staranno fuori dalle pa llle .certa gente non vuole il bene della Reggina e della città .se no non eravamo combinati come siamo . ultimamente si vedono più strade asfaltate .speriamo di migliorare e sopraffare evasori e lordazzi.
Ma poi sti clown 🤡 sperano nei benefattori.anche pelligra a Catania è un affarista e farà soldi su soldi come de Laurentiis ha fatto prima a Napoli e ripeterà a bari .per salire dalla lega pro ha speso 40 Mil .ora li recupera vendendo cheddira ecc ecc .nessuno regala soldi .ballarino e soci secondo certi fenomeni dovrebbero regalare anche lo spettacolo gratis pagare tutti e stare zitti ed in caso andare in galera .ma dove eravate quando pratico stava saltando con imprenditoria reggina e quando c era gallo o Saladini .perché non avete chiesto ingresso gratuito.pervhe non chiamate dazn e Sky e chiedete le partite gratis.che gente che si valuta da sola .pouahh
Il businesses plain della Fenice che tanto ha folgorato Brunetti, cosa è per te scenziato????
Convinto sempre più di trovarci un’altra scatola cinese
Caro Riggitaneddu devi prendere una decisione e non essere sempre borderline, se critichi (anche giustamente) che la scelta della Fenice è politica poi non puoi andare dietro a Ripepi che sta combattendo la sua battaglia politica in ottica elezioni, o dalla Reggina la POLITICA LA VUOI FUORI SEMPRE O MAI, cerca di decidere Riggitaneddu non fare sempre il Bastian Contrario!!
Forza Reggina Sempre!!
👏👏👏
Cicciu u purtasti u vinu?
Lillo Foti : oggi non si può mortificare una città vivendo una ripartenza dalla serie D senza un progetto e con una visione così dilettantistica. Lo sport a Reggio è sempre stato qualcosa di molto importante
Anche lui anno di novellino fece allin stile saladini e fallimmo e ci mortificò .oramai si era chiuso un ciclo .lo ringrazio per la a ma se sta zitto fa più bella figura . praticò lasciato non solo di più e con le case ipotecate .
Ma cosa dici???
ma come fai a vedere un progetto a lungo termine adesso a 10 giorni di lavori e praticamente correndo???
Anzi per i tempi strettissimi stanno facendo un lavorone, ma vi rendete conto che siamo FINITI come città e soprattutto mentalità e questa società sta lavorando in mezzo a questo schifo e sta facendo una squadretta tosta e niente male???? Poi il campo darà il verdetto sicuramente!!
Poi premesso che io considero Lillo Foti il miglior presidente della storia della Reggina per i risultati, ma anche lui poteva risparmiarsi certe uscite, anche lui è partito con le pezze al c@lo (o forse qualcuno può negarlo??) per poi PIANO PIANO costruire la storia, adesso mi parla di progetto con soldi quando lui è partito con gli spicci e chi seguiva la Reggina lo sà, per poi arrivare dove è arrivato con le competenze e la passione, mentre chi negli ultimi anni è arrivato sbandierando fondi infiniti ti ha portato dove sei adesso e dai su!!!
La visione dilettantistica è nel cervello dei Reggini in questo momento fatevene una ragione!!
Il businesses plain della Fenice che tanto ha folgorato Brunetti, cosa è per te scenziato????
Convinto sempre più di trovarci un’altra scatola cinese
Pare che lo vedo il Granillo infiammarsi .io riporterei a casa anche porcino .tipo Cosenza pressa dietro Ciccio sal pressa come un forsennato davanti alla difesa che lancia barrila che innesca provaxxa ed è gol .i mbuccalapuni che usano la reggina per scopi politici si dovrebbero vergognare .la reggina non ha partiti e non ci azzecca con la politica . È chiaru stu fattu ?
Dillo a Brunetti.
Ecco che ci butti dentro la politica, voglio chiederti sei straconvinto che l ‘alternativa era meglio??? Non si è presentato il Moratti o il Comisso chiedendo il 100% e tu lo hai snobbato, ma si è presentata un’ altra cordata con Bandecchi al 50% che garantiva circa 1 milione di euro fino al raggiungimento della lega pro e il resto del 50% arrivavano a malapena a mettere l’ altro milione che serviva!!
Sai che c’è, secondo me entrambe le proposte facevano acqua se dobbiamo essere SINCERI e spero che tornati nel professionismo (si spera il più velocemente possibile) si allacci un discorso con Commisso e Pradè, ma ad oggi conta tornare tra i pro e stare TUTTI UNITI per farlo!!
Lasciate stare Ripepi che l osta facendo SOLO per politica, eterni creduloni siamo non c’è niente da fare!!
Io spero innanzi che la gente a parte gli adepti di Ripepi stiano vicino alla squadra, ATTENZIONE non alla società ma alla squadra!!
Urge tornare tra i pro il prima possibile se si vuole riemergere, abboniamoci e seguiamo la squadra o lasciamo stare tutti i discorsi combattivi e accettiamo di essere dei perdenti nell’ animo, ci possono far cadere ma dobbiamo dimostrare a TUTTI che a terra non ci restiamo!!
Sapremo farlo??? Vedremo!!
Poi chi vuole andare dietro a Ripepi lo faccia, ma sappia che è sempre lo stesso discorso, non puoi accusare (anche giustamente attenzione) che la Fenice sia stata una scelta politica e poi andare dietro alla battaglia di Ripepi che a sua volta sta facendo una battaglia personalmente politica, o la politica la vuoi FUORI SEMPRE O MAI reggino ti devi decidere!!
Cozza durissimo: “la Fenice non mi convince, non serve un’azienda familiare. Vuole fare campionato di metà classifica?”
L’ex capitano della Reggina Ciccio Cozza non le ha mandate a dire alla nuova società, la Fenice Amaranto
Cozza si deve reinventare .cosa ha fatto da allenatore ? Si è mangiato tutto sperperando .per quanto riguarda le malelingue : Cosenza è un cuore ❤️ e agonisticamente un cagnaccio .mangerà le caviglie ai migliori bomber della d e riporterà la Reggina dove merita .e cu non voli mi sciorba.
Taci che ti eviti le brutte figure. Scrivi che Cosenza è un cuore ❤️???? 😂😂😂😂😂.
Peccato che lui ha Lecce nel suo Cuore :
Lecce per Ciccio è casa, è famiglia, è il posto dove torna per le vacanze e nel quale sarebbe rimasto per tutta la sua carriera da calciatore:
“Si, lo dico senza dubbi. Sarei rimasto a vita a Lecce. Il mio ciclo si è chiuso con Liverani, tutto è stato deciso da lui. Mi ha lasciato fuori rosa e poi in B ho giocato solo 5 partite. Io e lui sappiamo quello che è successo ma ormai è passato tanto tempo e va bene cosi. Sento sempre il presidente, è sempre molto gentile. Non escludo che, conclusa la mia carriera da calciatore, ci potrà essere la possibilità di rivedermi nel Lecce un domani in un altro ruolo”.
Cosa vuol dire .lecce seconda casa come per me Brescia ma il primo amore non si scorda mai ed il primo amore per lui è la Reggina .dove nacque e si impose .meglio di lui che sudi la maglia non ne esistono .evidentemente non conosci un animale del genere .lui scarso ma eroico . giocò ferito e anche rotto in certe partite .con lui andrei in guerra altro che cionek .lui Lucioni e qualcun altro sono i veri difensori di una volta .qua non si passa .
Se quelli come te e sono molti pensano questo che cambino hobby .abbiamo bisogno di gente positiva e non disfattisti .per i lamenti c’è il riuniti .grazie
Qui le brutte figure le stai facendo tu a ogni intervento!!
Lascia stare va!!
Ecco adesso sono ancor più convinto che la scelta sia quella giusta, magari prima avevo dubbi adesso quasi fugati 😀 😀
Allora .Cominciamo a fare ordine .comprare sul mercato degli svincolati non vuol dire non destinare budget .ipotizziamo ( io sono stato nel giro del Lumezzane anni fa ) che un giocatore buono come mungo chieda 50 più 5 ( procuratore ) più 40 di tasse allo stato .un giocatore costa 100 k .chi dice non costa nulla è un impostore .punto numero due .quando una squadra deve essere costruita da 0 non è come accendere un robot .In pochi giorni è stata creata una struttura sia per il settore giovanile che per la prima squadra .Sono stati presi marketing ,comunicazione ,sicurezza atleti ( fisio medici e preparatori ) allenatori e chi ne ha più ne metta .ora sarà completato organico .mi fido più di chi ha portato un Papu sconosciuto piuttosto che gente capace di fare 0 plusvalenze e mille incentivi all esodo .così potremmo fare tutti sia cosa ha fatto Saladini o altri che hanno lavorato e male con lui .chi non vuole si trovi altri hobby e vada a fare la rogna in altre cose .grazie
Ma quante frexxgnacce racconti.
Il tuo solito discorso Fumoso avrebbe senso se al Granillo l’ingresso è gratuito.
Al contrario se il pubblico è COSTRETTO a PAGARE l’ingresso vuol dire che gli ingaggi e tutte le spese di gestione vengono PAGATE dai Tifosi e dagli sponsor.
Taci che fai più figura
Quanto prenderanno annualmente PROVAZZA, chan mar, e i ragazzini vari???? A quanto ammontano gli ingaggi di tutto lo staff oer tutto l’anno sportivo?
Arrivano a 500 mila euro?????
Ecco queste sono tutte domande cui trovare risposte certe… Bisogna fare luce su questo budget. C’è o non c’è? A quanto ammonta? Gli acquisti (svincolati) sono compatibili con 1,8 mil o con i 750 mila di Caridi?
Le boiate le racconti e pure male .a me non dice nessuno taci .mi dici perché a Catania e in tutto il mondo pagano e a Reggio non dovrebbero pagare .sei proprio un cervello da pesce rosso e metti in mezzo cose irreali. Povera Reggio che cervelli pensanti che ha!!!!!!!
Tutto sommato un pò di giocatori sono arrivati… 11 ufficiali mi pare… Restiamo molto preoccupati e attendiamo il portiere argentino. Bravi o no a me interessa relativamente… Io voglio sapere se come tifoso della Reggina, sono stato solato ancora una volta oppure no. OGGI scade il termine per acquistare giocatori pro, quelli che si allenano con una squadra e che quindi sono in forma e che bisogna PAGARE CON SOLDI VERI PROVENIENTI DA UN BUDGET VERO. Perciò chiedo umilmente a chi ne sa di più:
abbiamo acquistato qualcuno pro in condizione ed allenato PAGANDO e se si quanto? È verosimile il budget di 1,8 mln o ha ragione Caridi quando dice 750mila…? È un punto fondamentale per capire se l’assegnazione della licenza è stata legittima o tr uffal dina, sempre tenendo in mente i numeri della cordata myenergy che metteva 2mln veri di budget, fotovoltaico al granillo e Sant’Agata e fatturato neanche paragonabile ecc. Ecc…
Anche io lo chiedo :
Quanto li abbiamo pagati per sottrarli alle loro società di appartenenza???
Myenergy portava pure Milly Carlucci e Pippo Baudo…era scritto nero su bianco…
Ma dove leggete ste barzellette??? Premesso che anche io credo che la Fenice non siano dei magnati ma non siete stanchi di farvi le se@he mentali su le chiacchiere!!
Fotovoltaico 2 milioni sull’ unghia, ne metteva 1 Bandecchi con il 50% e my energy 2 milioni con l’ altro 50% insieme ad altri imprenditori reggini???
Come il fatto che Taibi e Belardi avevano la squadra fatta però poi telefonano a Taibi e dice che non era stato ancora coinvolto, telefonano a Bandecchi e dice che avrebbe mandato Tagliavento Reggio ma nessun accordo con Taibi e Belardi……………………..però la squadra era fatta………….my energy aveva 2 milioni in una valigetta………………i pannelli fotovoltaici erano già sui camion………………lo stadi osi sarebbe chiamato my energy stadium…………..MA PER CURIOSITA’ L’ ALTRA CORDATA AVREBBE FATTO ANCHE IL PONTE SULLO STRETTO??????
Mamma mia ma non vi stancate delle Barzellette di chi parla e basta a Reggio Calabria????
Avrebbero fatto di qua facevano di la, spacco qua spacco la, se so problemi de sordi nun c’è problema di Gallo, la trasparenza e la legalità di Saladini, pioggia di soldi solo nella bocca e non nelle tasche e sei di nuovo in D!!
Le ha scritte Caridi che ha tutti i suoi limiti. Lo sai benissimo. Ma le ha scritte e attendiamo le smentite che non arrivano o le querele fai tu… Forse taibi si sarebbe fatto da parte ma anche Belardi aveva confermato che c’era una squadra pronta a scendere in campo l’intervista la trovi facilmente. Il fatto che poi tanti si siano accasati altrove dopo la scelta idi ota di brunetti e famiglia califano/minniti e non prima, né è una chiara conferma.
Se un gruppo che assieme fattura almeno 150 mln dice che mette 2 milioni è una cosa se lo dice uno che ha un’attività commerciale in centro a Catania con fatturato 5 mln… Io ci penso un po’… E infatti i fatti al momento sembrano dare ragione a Caridi… Aspettiamo sempre querele e smentite.
L’investimento sul fotovoltaico, una vera e propria manna per il pachidermico Sant’Agata, l’ho letto su più siti e attendiamo anche qui smentita… Tu piuttosto su cosa basi le tue certezze? Conosci il budget stanziati da ballarino figli e generi tutti..? Per fugare ogni dubbio basterebbe leggere i verbali delle riunioni… Toh… Non ci sono…
Quindi tu parli per fare sput azza.. Io pongo delle domande legittime e specifiche e tu invece non porti alcuna risposta… Le risposte potrebbero essere nei verbali che non si trovano… Non puoi certo darle tu.
Ciccio Cosenza ha 38 anni. Giustamente carriera terminata, vuol fare il Direttore sportivo e partecipare ad osservare un campionato dilettantistico vetrina di tantissimi giovani preda per lucrare e costruirsi il suo futuro è un’occasione da non farsi sfuggire.
Povera Reggio
ULTIME NEWS U.S. LECCE CALCIO
Cosenza: “Sarei rimasto a Lecce a vita. Magari tornerò in un altro ruolo”
Scritto da Andrea Sperti | 30 July 2023,
Ciccio Cosenza vai a Lecce.
L’ex difensore giallorosso sembra avere le idee chiare, anche se sta valutando il ruolo per il suo futuro:
“Ho ancora voglia di giocare, poi vediamo. Allenatore non mi ci vedo, non ho la pazienza per poter svolgere quel ruolo. Sono in fase di valutazione, ma posso dirvi che quest’anno farò il corso di direttore sportivo”.
Cosenza vai a Lecce. Nel settore giovanile.
Lecce per Ciccio è casa, è famiglia, è il posto dove torna per le vacanze e nel quale sarebbe rimasto per tutta la sua carriera da calciatore:
“Si, lo dico senza dubbi. Sarei rimasto a vita a Lecce. Il mio ciclo si è chiuso con Liverani, tutto è stato deciso da lui. Mi ha lasciato fuori rosa e poi in B ho giocato solo 5 partite. Io e lui sappiamo quello che è successo ma ormai è passato tanto tempo e va bene cosi. Sento sempre il presidente, è sempre molto gentile. Non escludo che, conclusa la mia carriera da calciatore, ci potrà essere la possibilità di rivedermi nel Lecce un domani in un altro ruolo”.
Avanti venite all’ufficio di collocamento presso il Sant’Agata..
Sono benvenuti disoccupati e degenti che abbiano un vitalizio per mantenersi..
Ecco a voi casa Fenice.
Barillà, Cosenza, e Salandria… sarebbe veramente il massimo.
Spero di leggere presto l’ufficialità di queste tre operazioni.
Davvero dei colpi stratosferici.
Quanto li abbiamo pagati per sottrarli alle loro società di appartenenza???
non si comprano i giocatori in serie b figuriamoci in serie D.. ma perchè non vi state zitti..