Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: un altro reggino torna a casa, Girasole firma con la Lfa Reggio Calabria

Il difensore lo scorso anno è stato titolare nel Potenza in Serie C

LFA Reggio Calabria comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del difensore Domenico Girasole che si lega al club con un contratto biennale.

Classe 2000, per Domenico è un ritorno in amaranto essendo cresciuto nel settore giovanile.

Nella stagione 2018/19 indossa la maglia del Lanusei in serie D. Successivamente si trasferisce a Casarano e all’AZ Picerno dove colleziona 23 presenze realizzando due reti. Nella stagione 2021/22 approda al Foggia (Lega Pro, 28 presenze) per poi passare al Potenza in Lega Pro dove realizza tre reti in 34 gare.

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
7 mesi fa

Dopo le notizie susseguitesi negli ultimi giorni e tenendo conto delle modalità poco chiare sin dagli esordi di questa vicenda, chiediamo che il presidente della 9a commissione “Controllo e garanzia” Ripepi convochi al più presto il Sindaco f.f. Brunetti perché si avvii un’indagine interna”.

“Quello a cui stiamo assistendo è un gioco a cui non vogliamo partecipare: Brunetti fornisca tutta la documentazione necessaria per verificare la procedura , a cominciare dalla delibera di assegnazione” continuano i consiglieri.

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

C’è Paloschi libero…lo scorso anno 14 goal e 2 assist. Si allena in D con il Desenzano ma non ha firmato. Cavolo siamo Reggio Calabria andiamo a prenderlo subito

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Non sarebbe male davvero, bisogna capire le richieste economiche

Pinco panco
Pinco panco
7 mesi fa
Reply to  Olè

C’è anche galabinov svincolato…. Sarebbe qualcosa…

Gianpiero
Gianpiero
7 mesi fa

ritengo che la Reggina debba andare in mano ai reggini, probabilmente dico questo perchè sono rimasto scottato come tanti, da personaggi venuti da fuori. Ci vogliono dirigenti con le “palle”, attualmente non vedo molto di positivo, anche se è ancora presto per giudicare. E’ necessaria una forte strutturazione societaria, qui c’è una storia, un blasone, non può essere gestita a conduzione familiare e soprattutto si deve sempre puntare a vincere, qui non ho sentito parlare di obiettivi. Mi chiedo quale sia l’ossatura di questa squadra, ad oggi sono solo sedici i calciatori ufficializzati. La qualità e l’esperienza c’è ma i dubbi sono sulla condizione fisica, sulla scarsaconoscenza tra i giocatori che compongono il gruppo. In questa categoria la scelta sugli Under può fare la differenza”.

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Qualsiasi cordata non avrebbe potuto prendere giocatori pronti fisicamente .i giocatori buoni chi li ha se li tiene .la gente ha la memoria corta e non ha ancora capito che ci sono tanti responsabili fuori che ci hanno fatto fallire.Questa nuova società ha avuto mille ostacoli contro da persone che appoggiavano i vecchi kestofanti che ci hanno fatto fallire .Mi spiace ma sto assistendo ad un mondo che gira al contrario .

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Memoria cortissima il reggino ecco perché siamo in D!!
Poi adesso ci si mettono pure le opposizioni con i loro adepti al seguito e la frittata è fatta!!
Il reggino non capisce che è arrabbiato perché nel bando è entrata la politica (e ci sta l’ arrabbiatura per carità) però poi che fa’??? Va dietro a ripepi sempre politica e politico che si muove per interessi di partito perché probabilmente si andrà a votare prima del previsto!!!
Che città squinternata 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Antonio
Antonio
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Quindi in un mondo che gira per il verso giusto l’85% dei tifosi si spellerebbe le mani per i catanesi e per vedere giocare il nipote del facente funzioni? Solo perché chi c’era prima (gallo e saladini) hanno fatto fallire la Reggina?? Anche Foti ha fatto fallire la Reggina: quindi? meglio quelli “scelti” da Brunetti che Foti?? Gallo e saladini hanno fatto un errore solo: non passare la reggina in modo indolore e sicuro ad un successore.. IL MONDO CHE GIRA AL CONTRARIO C’È DAL MOMENTO CHE SCEGLI I CATANESI E NON BANDECCHI&MYENERGY. PUNTO

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Ma nessuno avrebbe potuto fare di più cominciando l’ 8 settembre, e dai su!!
Poi ancora con questa storiella della conduzione familiare??? Ma perché i quotati in borsa con società allargate dove ti hanno portato??? E poi quali reggini forti si sono presentati esattamente al bando??? Bandecchi era reggino, o pensi davvero che quelli che avrebbero partecipato con Bandecchi se pur reggini avrebbero avuto voce in capitolo con una figura forte come Bandecchi??? Sarebbe finita come al comune di Terni, ai primi problemi con i vigili a fermare Bandecchi!!!
Purtroppo i Moratti o i Commiso non c’ erano per ora, fatevene una ragione e lasciamoli lavorare e sopra tifiamo Reggina non le persone che la gestiscono, quelli verranno giudicati a tempo debito non ora e tra mille difficoltà!!

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Buongiorno.anchio voglio aspettare e vedere .sicuramente non mollerò mai la Reggina ma onestamente mi aspettavo almeno due punte ( una boa più una seconda punta ) di livello per giocarmela meglio .il campionato è duro e come da previsione ci sono tre squadre a giocareselo .trapani vibonese Siracusa in ordine di forza . Penso che fino a gennaio dovremo stare aggrappati e poi fare un mercato che ci faccia svoltare a gennaio .Non sono deluso perché da persona tollerante ed equilibrata capisco che il mercato con le squadre fatte è stato molto complicato .Che altre cordate avessero potuto fare meglio è tutto da vedere e quindi io non mollerò mai la mia reggina .saluti

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Non so ragazzi io non ho preclusioni per questa società…ma santa pazienza in D abbiamo due portieri che vantano 20 presenze in 5 campionati.
In attacco abbiamo bianco provazza e Altamura…20-19-18 anni con 20 presenze in C
Spero abbiano qualche sorpresa perché il calcio é semplice: portiere che para e attaccante che segna…e qua mancano entrambe le cose basilari

Gianni
Gianni
7 mesi fa

Organico composto da 12 disoccupati e da 4 ragazzini in prestito.
Che dire in 15 giorni sono stati dei Fenomeni i dirigenti della Fenice dal budget di circa 2 milioni di euro. 😂😂
Ah Regginateddi mbuccalapuni.
Senza portiere e senza Attaccanti.
Ma soprattutto in Mutande perché senza divisa.

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Gianni

Ma va mazziti, tifa Lamezia del tuo amichetto saladini, perché non la fai tu la squadra in 12 giorni e con tutti accasati Leoncino da tastiera?!?!?!

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Sto girando e rigirando la lista degli attaccanti svincolati…non c’è niente…unico che potrebbe fare al caso nostro é Margiotta

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

No Gianni. Girasole é un signor calciatore. Lo scorso anno sempre titolare con tanto di playoff. Non sappiamo se ancora è infortunato e per quanto ma la qualità del calciatore per la D non si discute. Che la campagna acquisti lascia molto a desiderare concordo, ma che colpa ne hanno i calciatori?

Gianni
Gianni
7 mesi fa

Senza Dignità, senza pudore, ma non si vergognano nel guardarsi allo specchio.
Nuova Reggina, il bellissimo messaggio di Girasole: “Ho deciso di fare una scelta di cuore. Spero di rendere orgoglioso mio papà”

Antonio RV
Antonio RV
7 mesi fa
Reply to  Gianni

Ma vergognati tu. Cerca di interpretare tra le righe, se ne sei capace, a chi dedica il suo ritorno a Reggio questo ragazzo.
Dubito che tu ne sia capace.
Povero te

Gianni
Gianni
7 mesi fa
Reply to  Antonio RV

Si homo sapiens, infatti il fratello la dedica la fa andando a Terni.

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Gianni

Sei un poveraccio, critica fasulla nominando chi ha fatto un bel messaggio, segui il Lamezia e non rompere

Gianni
Gianni
7 mesi fa

Il Tirreno

ACCEDI
Lucca
Lucca

Sport

Serie C
Lucchese, Girasole ritorna a casa e ora la società punta su Sabbione
di Luca Tronchetti
La punta Sueva e il centrale Sabbione

La punta Sueva e il centrale Sabbione
Il difensore non supera le visite mediche e il club vira sull’ex della Triestina
24 agosto 2023
3 MINUTI DI

Gianni
Gianni
7 mesi fa

LUCCA. Contrordine. Non sarà Domenico Girasole, 22 anni, ex Foggia e Potenza. Il ragazzo non ha superato le visite mediche a causa dei postumi di una frattura che non gli consentono di essere in piena efficienza per questo avvio di campionato. Un colpo di scena che non ci voleva visto che il ragazzo era già arrivato in città e poteva dare una mano alla Lucchese impegnata tra una settimana nella sfida interna di campionato con il Perugia. Ma la società non si è persa d’animo e i due direttori hanno lavorato per tutta la giornata alla ricerca di una soluzione.

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Cmq taibi ha spiegato che un sito oggi gli additava gli acquisti dei portieri di cui lui non sa nulla e dice che quello stesso giornalista lo attacca perché gli chiedeva notizie e lui non le dava…che bassi livelli ragazzi

Dario
Dario
7 mesi fa

Chi seguirà questi impostiri Catanesi, si Impostori perché hanno pubblicamente dichiarato di avere un budget iniziale di 2 milioni di euro, è un Traditore di Reggio.
Il 90 % dei calciatori contattati ha Rifiutato persino Ciccio Cosenza.
Barillà è coinvolto in società….

Rasputin
Rasputin
7 mesi fa
Reply to  Dario

Ma parli parli e parli a vuoto.
Cerchiamo di essere ASETTICI nei giudizi, facciamo parlare il campo e vedere i risultati come vanno a finire. Dai l’idea di un lamentato continuo e sempre negativo.
Rilassati un poco e se non ti sta bene vai a vedere il Caccanzaro.
La Reggina è una cosa seria, lasciamoli lavorare in pace ed alla fine giudicherà il campo e noi faremo i nostri giudizi.
Le critiche devono essere costruttive.
Siamo in serie D che ti aspettavi che comprassero LEAO..?
Rasserenati un poco.
Forza REGGINA SEMPRE.

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Rasputin

No aspettavo l’infortunato nipote di Brunetti il Girasole.
D’ALTRONDE la Fenice è una cosa di famiglia

Francesco
Francesco
7 mesi fa
Reply to  Dario

chi te lo ha detto? il giornale di topolino? o lo hai appreso su FB?

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa
Reply to  Dario

Ma ti rendi conto di quello che dici?? Ti consiglio di mettere la gassosa nel vino 🍷 cosi eviti di dire cavolate 👍 per favore togliete questa persona del Forum non è all’altezza e rema contro la Reggina 👍

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Mercato concluso…niente attaccanti

Dario
Dario
7 mesi fa

CLAMOROSO CLAMOROSO :
LUCCA. Contrordine. Non sarà Domenico Girasole, 22 anni, ex Foggia e Potenza. Il ragazzo non ha superato le visite mediche a causa dei postumi di una frattura che non gli consentono di essere in piena efficienza per questo avvio di campionato.
QUESTO ragazzo è il nipote di Brunetti figlio della sorella.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Francesco
Francesco
7 mesi fa
Reply to  Dario

Il megafono di sceaccoweb…Mi fai ridere. Continua ad attingere da quella specie di sito che definire di informazione è un insulto all’informazione.

Antonio
Antonio
7 mesi fa
Reply to  Francesco

Neghi anche la verità…..non ci sono parole, sapete solo offendere chi ribadisce la verità (che vi fa male, lo so…)

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Confermo quanto anticipato da Gianpiero.
Il Trapani viaggia in charter, la Fenice userà il pullman tanto disprezzato, del presidente Gallo. Ah Reggitaneddi

Antonio RV
Antonio RV
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Reggitaneddu sarai tu, noi siamo orgogliosamente REGGINI!!!’

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Il Trapani viaggia in charter, la Fenice userà il pullman tanto disprezzato, del presidente Gallo. Ah Reggitaneddi

Gianpiero
Gianpiero
7 mesi fa

Castrovillari- TRAPANI 0 – 4 SHOW di COCCOe BOLLINO

Santacaldese – SIRACUSA 0-6 SHOW di RUSSOTTO, Alma, Senae Maggii ex Napoli e Nazionale Italiana.

VIBONESE – RAGUSA 2 – 0 BALDAN e bomber FURINA.

Canicattì – LICATA 0 – 1 bomber MINACORI

Renato
Renato
7 mesi fa
Reply to  Gianpiero

E chi se ciava

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Renato

Mamma mia che attaccanti che hanno: russotto furina cocco litteri Diaz saraniti…e sti cavoli tanta roba

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

La Fenice chi ha???.
Rischio grosso di retrocessione in Eccellenza

Dario
Dario
7 mesi fa
Reply to  Renato

Errata corrige, CASTROVILLARI TRAPANI 0- 6

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina