Un altro figlio del Sant’Agata torna a casa. Ufficiale anche Salandria

Contratto biennale anche per il centrocampista classe 1995

L’ultima ufficializzazione della giornata di mercoledì riguarda un altro figlio del Sant’Agata. Torna in amaranto anche Francesco Salandria che si lega alla LFA Reggio Calabria per un contratto biennale.

L’amore verso questa maglia non conosce categoria per Francesco protagonista nella salvezza in Lega Pro conquistata ai play out nella stagione 2014/15.

Dopo le esperienze con Akragas e Matera, Francesco torna a vestire l’amaranto per due stagioni (2018/2020) prima delle esperienze con Catania, Viterbese, Lamezia, Cavese e Fidelis Andria”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Agos
2 anni fa

Francesco bentornato e ora si inizia a fare seriamente la storia!

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie