Il direttore dell’area tecnica ha parlato per la prima volta in conferenza stampa
“Per quello che è stato messo a disposizione dalla società, i numeri dicono che si doveva costruire una squadra adeguata. Pensiamo di essere competitivi, ma questo potremo capirlo dopo il mese di ottobre”. Non cerca alibi il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno e conferma che la nuova Reggina ha un budget che può e deve puntare in alto, benché ci siano difficoltà che nascono dai tempi stretti.
“Non dobbiamo – ha proseguito – cercare alibi, ma sappiamo che andare in campo il 24 significa trovarci di fronte ad un salto triplo. Abbiamo avuto 11 giorni per costruire la complessa organizzazione di una società così importante. Siamo consapevoli che a febbraio la Reggina lottava in Serie A, adesso dobbiamo lavorare per fidelizzare nuovamente i tifosi. A fine ottobre capiremo dove possiamo arrivare”.
Questo presunto direttore generale prima di rivendicare meriti di qualsiasi tipo deve accreditarsi lui e tutta questa dirigenza che ricordiamoci sono comunque in sella per frutto di una decisione eminentemente politica. A fine stagione se la squadra non sarà fallita si potrà dare un giudizio
… ebbene, la squadra è quasi fatta, nonostante il pochissimo tempo a disposizione e le difficoltà di un mercato difficilissimo. Ora ci vuole il cuore e l’incitamento dei veri tifosi, sapendo che abbiamo un competente allenatore e una società che nonostante i pochi mezzi economici ha fatto di tutto per creare un collettivo di tutto rispetto che a gennaio, se necessario, potrà essere rinforzato.
Forza Reggina ora e sempre. Carmelo da Siderno, un vecchio tifoso.
Intanto a Cosenza con il nostro ex Canotto prendono il largo verso i playoff.
Noi con i Catanesi di sventura abbiamo preso l’abbonamento pluriennale per la lega nazionale Dilettanti.
Guarda il lato positivo, il prox anno in Eccellenza abbiamo qualche possibilità di giocare anche noi , possiamo metterci in gioco tutti, tanto anche alla Fenice conviene, non cerchiamo soldi, almeno io. 😀😀
“Per quello che è stato messo a disposizione dalla società, i numeri dicono che si doveva costruire una squadra adeguata. Pensiamo di essere competitivi, ma questo potremo capirlo dopo il mese di ottobre”…..
1) ma perché? Fino ad ora non lo avete fatto?
2) non è detto si debba aspettare ottobre (che, mestamente, ricordo essere tra un paio di settimane), perché se la squadra è inadeguata lo sapremo già dopo 2 partite
Comunque la salvezza anticipata di questo campionato di LND non dovrebbe essere un problema.
Reggio merita questo.
Mi auguro con tutto il cuore che mister e giocatori non ci deluderanno ma visto che di budget non parlano mai volevo sapere quanto ci costano tutti i contratti compreso quello del mister e quanto hanno speso per acquistare la proprietà di qualche giocatore.
Povera Reggina Sedotta e bidonata da 4 catanisi in odor di santità
Santità in senso religioso o in senso terreno (tipicamente calabrese)?
Distattisti state a casa che fate meno danni .io sarò sempre ad incitare i ragazzi .per me una squadra come la Reggina deve ricostruire dal basso e cominciare a portare come sta facendo giocatori di prospettiva .la frase di trocini .siamo disposti a tagliare l’ erba è sinonimo di umiltà e voglia massima .per me ci toglieremo belle soddisfazioni e questa dirigenza ci riporterà tra i pro molto presto
Domenico ciao
Lavativi i pedi i jiti e curcativi….se non lo capite, visto che non siete calabresi, avete il traduttore che lavora all’ospedale…..
Picchí non taccattasti tuni?
ti ricordo che nessuno si è comprato nulla (apparentemente, forse)….bensi gli è stata data la rappresentanza della città in ambito calcistico….
Mi ero promesso di fare 3 abbonamenti in famiglia, visto che sono arrivati solo dei DISOCCUPATI, starò bello in poltrona a seguire il calcio vero accompagnato da bicchiere di whisky
L’alcool fa male
Ma serve a bruciare 💥💥
Si, forse è meglio se tu stai a casa. Non servi
E infatti gli occasionali questo fanno
Ed io che mi era illuso
Aeroplano ….raccontano che….
Ma già si discolpano? Cosa vuol dire Per quello che è stato messo a disposizione dalla società, i numeri dicono che si doveva costruire una squadra adeguata.
Perché visto quello che è stato messo a disposizione dalla società, i numeri dicono che si doveva costruire una squadra adeguata.
Certamente la penso come olè .i fenomeni da baraccone pensavano che in 11 giorni chi non ha mai lavorato da nessuna parte tranne a Reggio avrebbe fatto di più .il mister è stato chiaro .tutti i giocatori sono state mie segnalazioni su chi ovviamente era sul mercato e abbiamo costruito una signora squadra .e cu non voli mi sciorba .pellegrino e Bonanno faranno tante plusvalenze e la gente capirà cosa vuol dire avere una dirigenza con gli attributi .sti mentecatti
Il Real Casalnuovo ieri ha annunciato Vincenzo Sarno che per la D è come Messi o Maradona,a Desenzano Paloschi, senza danari riesci a fare la spesa al supermercato?
Non ti vergogni Paolo brutta copia ad abdare contro Reggio? Contro i tuoi genitori???????
Ad andare
Fare i Padroni con i soldi del popolo è la cosa più semplice, ma soprattutto la più INDEGNA.
Nessuno dovrebbe INIZIALMENTE sino a tutto Dicembre andare allo Stadio, la maglia ancora non l’hanno dimostrata di portarla e possederla anzi sì la maglia Rossoblu.
Dovranno dimostrare quanto dichiarato in sede di presentazione, almeno farci vedere dove hanno soeso almeno 1 euro dei loro miseri 2 milioni di euro.
Domenico torna da gallo
Soldi del popolo? 😀
Io vorrei sapere gentilmente se almeno il materiale sportivo è stato acquistato perché sino ad oggi stanno utilizzando il materiale della fu Reggina.
Qualsiasi società presenta le sue divise, questa è la dimostrazione di GENTAGLIA venuta a Svernare Reggio Calabria.
Aspettano i soldi dei Tifosi con l’abbonamenti? Ci sta allora che irganizzino un Azionariato popolare così da convergere nella proprietà anche la Tifoseria rappresentata dal Maggiore della Finanza di Reggio Calabria.
Io invece voglio solo chiarezza e voglio conoscere l’ammontare di questo ca x xo di budget… M niente… Neanche ha smentito i 750 mila di cardi!!!(sui documenti c:er scritti 1,2mln meno L’iscrizione =750mila) ormai come quasi tutti un’idea me la sono fatta su questa vicenda tristissima…
Bastava dire alla figc non ci serve la proroga del mercato per i pro… Non siamo in grado di acquistare cartellini… Che fiba hanno fatto welback e bombagi… Ahhh non si sono svincolati…. Bisognava dare dei soldi al Catanzaro… Ecco appunto… Quali soldi?
Detto questo, una squadra c’è.. Diciamo… Ed giusto che chi vuole la sostenga anche perché i ragazzi non hanno colpe.
Lascia stare le barzellette, Cosenza Bombagi Welbeek, Rolando…. Paloschi. Questi non hanno comprato neanche le divise.
DS Pellegrino lei ha detto una cosa che mi trova d’ accordo, l’ entusiasmo della gente si compra con i risultati non con gli Slogan!!
In una città normale è così……………….a Reggio Calabria vogliamo Gallo che sbandiera la serie A e poi fa 15 milioni di debiti non pagando nessuno, e Saladini che parla di trasparenza e legalità e cumula debiti su debiti, vende a presunti acquirenti e viene preso a schiaffi da TAr e consiglio di stato per le sue scelte dubbie di pagare a piacimento!!
D’ altronde una persona che stimo come Ciccio Cozza disse giorni fa che questa società non lo convinceva perché non aveva sbandierato gli obiettivi, la triste realtà è che non abbiamo/vogliamo gente che fa ma gente che parla e ti sorride con denti perfetti mentre te la mette in quel posto!!
Questa è Reggio Calabria oggi e spero guarisca presto!!
Sempre stata così: tante chiacchiere e pochi fatti concreti. Siamo attirati da gente che vende fumo e poi si vedono i risultati. Anche adesso tanti parolai soprattutto politici ( è il loro mestiere) che gettano ancora veleni su questi proprietari la cui unica colpa è di vivere fare qualcosa per il bene della Reggina
Dillo a Ciccio Cosenza
Ma chi è è Ciccio Cosenza ? Un Dominidio? Che obbiettivi voleva ? Riempirsi le tasche di soldi questo voleva. Pedala per l’Amaranto anche GRATIS, le tasche le hai belle piene