Il ds ha parlato in conferenza stampa
“Stiamo lavorando per completare la squadra. Siamo vicini a chiudere per un attaccante e c’è fiducia affinché questo buon giocatore possa venire a rafforzare la nostra rosa”. Lo ha dichiarato il direttore sportivo della Lfa Reggio Calabria Maurizio Pellegrino in conferenza stampa.
“Non è stato un lavoro facile costruire una squadra in quattro giorni” ha aggiunto.
In molti hanno sottolineato il fatto che sia stato inopportuno attendere l’ufficializzazione dell’incarico prima di muoversi per ostruire la squadra. La posizione del direttore sportivo su questo fronte resta molto chiaro. “Abbiamo ritenuto serio metterci in contatto con chiunque dovesse far parte della Reggina solo dopo che la società sarebbe stata incaricata. Questi erano i tempi”.
Ma è del mestiere ..
Sembra di stare al cinema…..mi vien da dire “La Fenice Amaranto è una cagata pazzesca!”….
Pellegrino di nome e di fatto.
Il tuo direttore Bonanno è già deluso dal tuo operato perché Per quello che è stato messo a disposizione dalla società, i numeri dicono che si doveva costruire una squadra adeguata.
Non è stato un lavoro facile per voi, Bandecchi avrebbe già fatto squadra stadio nuovo e ponte sullo stretto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Si .hanno lavorato notte e giorno incessantemente .hanno contattato mille procuratori e decine di calciatori .la loro cosa bella .non si sono fatti prendere dalla giacca da nessuno .come fanno le grandi società con idee .i due della pro vercelli sono arrivati per i buoni uffici di Bonanno .e sono due under ottimi per ruotare dei 4 in campo .calma e facciamo parlare il Rett verde.
Portagli i borsoni e tutto il materiale tecnico. Non hanno soldi per acquistarli, hanno soeso tutto in spese telefoniche per parlare e portare dei DISOCCUPATI