Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Lfa Reggio Calabria, fatta per portiere ed attaccante. I nomi

Con i due annunci di giovedì si è arrivati a 18 acquisti ufficiali, ma sono per la sfida con il San Luca i giocatori saranno più di 20

Non è ancora chiuso il calciomercato della Lfa Reggio Calabria. C’è ancora la possibilità di tesserare svincolati e dalla lista dei calciatori senza contratto arriveranno ancora profili di discreta importanza da mettere a disposizione di Bruno Trocini. Da giorni i discorsi sono chiusi per il portiere Miguel Angel Martinez che lo scorso anno era il secondo a Pordenone. Manca realmente solo l’annuncio.

Discorso analogo per l’attacco. La punta centrale sarà Lorenzo Rosseti. Reduce da un’esperienza non troppo prolifica a Latina, ad inizio carriera aveva destato l’interesse di tanti grandi club quando si era fatto apprezzare con la maglia del Siena in Serie B. La sua carriera è andata diversamente da quello che si ipotizzava, ripartirà da Reggio con l’obiettivo di rilanciarsi.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 mesi fa

Se il baget era reale di 1.800 ML€come avevano detto arrivavano ottimo giocatori, come ha fatto il Trapani

Antonio
Antonio
2 mesi fa
Reply to  Giuseppe

1.800.000 meno 450.000 per l’iscrizione al campionato.Come faranno a coprire le spese?L’unica soluzione che hanno intrapreso è quella di prendere solo giocatori svincolati e giocatori in prestito.Mi auguro con tutto il cuore che chi giocherà dovrà metterci tutta la rabbia e la forza per la maglia.

Cosimo aldo
Cosimo aldo
2 mesi fa

Ma dove dobbiamo andare con tutti sti rottamati che schifo che hanno fatto i f.f funzioni.con la reggina, e la citta di reggio.

Renato
Renato
2 mesi fa

No go capi un tubo. In che lingua ti esprimi ?

Dimitrios
Dimitrios
2 mesi fa

Guarda io molte cose che dici le condivido, ma senza offendere (e senza essere offeso). Girasole, con le dovute proporzioni ti faccio un esempio: Patrick Evra. Non passò le visite mediche con la vibonese, fu scartato dopo un anno dal Marsala…Evra come tantissime altre storie. Poi per carità magari girasole farà malissimo non sono un esperto. Però sai ci sono tantissime variabili, non perché uno rescinde allora é scarso

Olè
Olè
2 mesi fa

Non conosco questo Rosseti sinceramente, le credenziali pare fossero alte anni fa’, poi una serie di circostanze lo hanno portato a stagioni anonime, questo è quanto dicono gli esperti, ma sempre per gli esperti è un profilo che è stato sfortunato perché pare avesse ben altra carriera preventivata!!
Adesso va solo sperato che si rilanci a Reggio Calabria e torni il promettente attaccante che dicono fosse anni fa’!!
Sui portieri ammetto di avere dubbi, ma anche lì giudicherà il campo, con i portieri ne abbiamo visti di tutti i colori negli ultimi anni nel bene e nel male, vedremo dai!!

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Piuttosto che offendere gli altri pensate a pagare acqua spazzatura e cosa molto importante a non scaricare borsine con la vostra m nelle piazzette strade .

Olè
Olè
2 mesi fa
Reply to  Paolo

2 minuti di applausi, insultiamo chi arriva a lavorare a Reggio Calabria prima ancora che faccia male o fallisca pensando di essere noi dei virtuosi cittadini che meritiamo il meglio!!
Leggo che questi non ci rappresentano e non rappresentano la Reggina ma sono l’ Atletico Catania, a parte il fatto che per un’ anno sei stato in mano al proprietario del Lamezia e nessuno ha detto niente ma si sentiva rappresentato, ma al netto di questo volete farvi rappresentare magari da chi lancia la busta della spazzatura dal finestrino dell’ auto??? Vi sentireste più a vostro agio magari????
Riggitaneddi chi non si evolve si estingue ATTENZIONE

Dimitrios
Dimitrios
2 mesi fa
Reply to  Olè

Guarda se scorro gli archivi anche tu osannavi Saladini. Chi era terrorizzato da Saladini, anche a dicembre quando eravamo secondi, eravamo in pochissimi…ci contavamo sulla dita di una mano…e non perché eravamo Nostradamus ma perché ripetevamo all’infinito che era sempre lo stesso di Lamezia (dove ha distrutto una società ultracentenaria) che era quello rispedito al mittente ad Arezzo Perugia e Cosenza…e ricordo quando sempre su questo sito i commenti di risposta erano “posate il fiasco”. Ora a voi che vi fate passare anche il fatto che ci chiamiamo fenice (perché il nome in Figc rimane quello) e che ad ogni acquisto dite che é un grande acquisto siete al pari di quelli che criticano per partito preso. Identici. E state facendo con questa società (che in Figc si chiama fenice) la stessa cosa che avete fatto prima del patatrac con gallo e saladini…ci vuole equilibrio cavolo. Da entrambe le parti

Dimitrios
Dimitrios
2 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Aggiungo solo per chiarezza…lo stesso discorso vale per chi dice che Girasole é qui perché nipote del sindaco. E invece girasole, insieme a Mungo, sono gli acquisti migliori che abbiamo fatto. I giovani sono tutti da scoprire. Ma qua ora dire che Rosseti è forte mi sembra follia. Ha una media in carriera di un goal ogni 10 partite (e l’età ce l’ha)…suvvia.
Il problema é che qua ogni giorno dovremmo scrivere alla società per chiedere a che punto sono con la risposta della figc sul nome ma mi sembra che questa cosa non interessi a nessuno

Pasinu
Pasinu
2 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Confermo che Girasole sia un giocatore top per la categoria…ha rinunciato alla legapro per vestire l amaranto..
Svegliateviii non bevetevi tutto quello che scrive sceccoweb…
Saluti

Pasinu
Pasinu
2 mesi fa
Reply to  Pasinu

Io l ho visto giocare e ti garantisco che è ottimo… Poi non ha superato le visite mediche per un problema al ginocchio appena si riprende ti ricrederaii..

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Olè

Olè ti ho sempre visto come una persona equilibrata non perché spesso la pensi come me .ma come bene hai sottolineato tu questa gentaglia è la maggioranza che deturpa la città la rende triste e sporca e offende me solo perché non guardo come loro la mattonella del presente ma guardo nel futuro .io da orfano sono andato al nord e mi sono realizzato per vivere in maniera dignitosa .da 15 anni sviluppo solo hobby ed altre attività coi guadagni delle mie idee .Penso che Reggio abbia tante menti pensanti ma che vengono deviate da quelli che tu chiami riggitaneddu e io gentaglia da lasciare in mutande .scovare e fare pagare fino a mandarli a dormire al dormitorio .e purgare scaricatori di spazzatura e lorda zzi vari. I pigliava pari pari .assumevo al comune 100 ispettori e li dotavo delle migliori tecnologie .in due mesi beccavo tutti i porcarusi e i rassava a peri mi passiunu supra o corsu che rispetto a 30 anni fa è vacanti.

Pasinu
Pasinu
2 mesi fa

Io credo che nonostante tutto questi signori hanno fatto un miracolo…
In tanti volevano Bandecchi io compreso, con la speranza di andare subito in legapro, ma non era scontato, i calciatori soprattutto i migliori in questi periodi si sono già accasati… L importante era ripartire, parlare di Calcio, è questo quantomeno è avvenuto… Stringiamoci attorno i nostri colori e sosteniamo questa squadra … Alla fine applausi se avranno fatto bene, fischi se avranno fatto male..
Come sempre il tempo ci darà tutte le risposte.. forza Reggina

Olè
Olè
2 mesi fa
Reply to  Pasinu

Esattamente, la penso al 100% come te compreso il fatto di aver preferito Bandecchi sul momento, ma passato quel momento per me c’è solo la squadra in campo, una squadra con Regginita’ tra le sue fila aggiungo cosa che chiedevamo prima ma ora è un problema perché quello è il nipote di o l’ amico di…………..
Finalmente si parla di calcio e non credo che altri avrebbero potuto fare chissà che di più, ovviamente chi fa sputazza e parla a vanvera pensa che l’ altra cordata aveva già 20 giocatori sotto contratto quando in realtà nella domanda partecipazione al bando non avevano nemmeno menzionato chi fosse il presidente COSA CHE NESSUNO DICE, hai la squadra fatta MA nella presentazione domanda al bando non scrivi chi sia il presidente e l’ organigramma e nemmeno la partita iva delle società coinvolte, eeeehhh dai suuuuuu ma quando ci svegliamo a Reggio Calabria il giorno del MAI?????

Pasinu
Pasinu
2 mesi fa
Reply to  Olè

Olé sono convinto che forse abbiamo preso la strada giusta, anche se è presto per dirlo… vado a sensazioni come quando vidi per la prima volta SALADINI al Granillo per l abbonamento, e c’era gente che addirittura gli voleva baciare la mano…
Sappiamo tutti com’è finita…
Anche se quest’anno non dovessimo riuscire ad andare in legapro non prendiamola come una sconfitta..
Se dietro c’è un progetto serio, e la società sarà in grado di strutturarsi bene
Penso che solo gli stupidi non lo capirebbero…
Noi non tifiamo ne la politica di destra né la sinistra.. noi tifiamo l amaranto e ci saremo sempre e sosterremo sempre chi ama i nostri colori senza speculazioni… Forza Reggina sempre 🇱🇻

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Pasinu

Solo una cosa hai detto corretta.
Senza speculazioni….., purtroppo la Fenice srl è tutta una Speculazione

Pasinu
Pasinu
2 mesi fa
Reply to  Paolo

Intanto se fai calcio e non se sparito del tutto e anche merito suo, e comunque aspettiamo prima di dare conclusioni affrettate…
Ti ricordo che per me Bandecchi tutta la vita ma sono qui a sostenere i miei colori e la mia città… Ne destra e ne sinistra sappilo..

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Pasinu

Altra solita minxxkiata se non siamo spariti è anche merito della Fenice. Ma perché siete così poi la gente vi risponde male e subito la attaccate di maleducazione. Taibie Belardi con la my energy e la Unicusano?
Esclusivamente per scelta politica hanno scelto il peggio ma ci saranno grossi sviluppi…..

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Non imparare mai a rispettare chi non la pensa come voi .? Vi auguro che qualcuno vi rompa le corna Leonj da tastiera .

Olè
Olè
2 mesi fa
Reply to  Paolo

Caro Paolo, il web è libero in un senso e in un’ altro, si chiama contraddittorio!!
Rispondere non vuol dire mancare di rispetto, sai cos’è davvero la a mancanza di rispetto????
Dire questa città non vi vuole generalizzando, si parla sempre e solo personalmente a meno che non si è un rappresentante di una comunità regolarmente eletto!!
Poi il spero che qualcuno vi rompa le corna perché, perché non la pensano come te??? E torniamo al discorso del rispetto verso il pensiero altrui!!
A me solo una cosa da realmente fastidio, quando non si parla con dati di fatto, però è così che funziona purtroppo ognuno dice ciò che vuole fino a prova contraria che lo smentisca!!

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Olè

Stiamo dicendo la stessa cosa .nel post di prima loro offendono me solo perché ho fiducia ( intuito mio ) su questa società.io mai offeso nessuno ma non sono Gesù.

Piero
Piero
2 mesi fa
Reply to  Paolo

ESAGERATO LE CORNA!!!!!! MEGLIO TUTTE DUE I POLSI VISTO CHE NON CREDO GLI SERVIRANNO X Sventolare la nostra AMATA BANDIERA ❤️ AMARANTO

Paolo
Paolo
2 mesi fa

La gente di m che offende perché la penso diversamente. ? Quando andò via Bigon e consiglio scala fu costruita una squadra su ossatura Bigon .Giorgio lunerti era uno da C1 e le squadre se lo passavano .onorato era in C2 e prendere un bomber dalla c 2 aveva mille rischi visto che la differenza tra i due campionati era abissale .infatti noi per anni salivamo e scendevamo .se non portavi giocatori la C1 ti puniva di quanto era differente con la d .attrice non era nessuno e così garzia catanese . Mariotto chi era e chi lo voleva .non ingiurate leoni da tastiera .se avete problemi venite a parlarmi un faccia .meschini

Olè
Olè
2 mesi fa
Reply to  Paolo

Parli di altri tempi, il calcio è cambiato tantissimo!!

Paolo
Paolo
2 mesi fa
Reply to  Paolo

Ancora a dire mixxnkiate. Non capisci niente.

Paolo
Paolo
2 mesi fa

Quello che dicevo ieri. Profilo tecnico di categoria superiore .A sto giocatore è mancato qualcosa .ma una piazza come RC è l ideale e sono sicuro che rosseti farà un grosso campionato

Articoli correlati

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina