Evidente la differenza di qualità tra gli undici in campo, ma anche di passo
C’è una squadra che corre e una che ha una qualità superiore a livello della Serie D. Può essere questo il riassunto di San Luca-Lfa Reggio Calabria dove entrambe hanno avuto occasioni da rete, puntando ognuna sulle proprie caratteristiche del momento.
Finisce 0-0, con gli amaranto vicini al vantaggio in almeno un paio di circostanze. Anche i giocatori giallorossi hanno rischiato di trovare il vantaggio, sfruttando soprattutto il calo della seconda parte del secondo tempo della squadra di Trocini, che è in ritardo di condizione per aver svolto solo una settimana di allenamenti.
Occasione per entrambi quando abbiamo fatto 90 % possesso palla e jucammu a na porta
Non era un avvio facile, lo si sapeva.
Squadra fatta negli ultimi quattro giorni, senza preparazione, senza neanche sapere come si chiamassero i compagni di squadra eppure abbiamo fatto la partita, sprecato occasioni, tenuto fino all’ultimo minuto con il nostro portiere spettatore non pagante.
Sedici giocatori che devono diventare squadra.
Per il momento va bene così.
Auguri
Portiere mai chiamato in causa e un azione sola a fine primo tempo abbiamo concesso.dietro con ingegneri e Zanchi siamook
Secondo me questi in pochi giorni hanno messo giù un ottima squadra .ci sono molti giocatori come provazza che oggi si è intestardito molto .la cosa buona è che gli under corrono e hanno corso fino al 97 esimo .cham sarà da svezzare ma prelevare il suo cartellino da quella squadra sconosciuta pagherà una sonora plusvalenza .ha un fisico micidiale e una corsa bella .da svezzare tecnicamente e col destro che non usa proprio .bianco molto bene .a me è piaciuta per essere partiti ieri
Partendo dal presupposto che tanti sostenevano che oggi a San Luca non saremmo nemmeno andati per mancanza di giocatori maglie ect ect, direi che è andato meglio del 3 a 0 a tavolino no?!?!?!
Abbiate pazienza e un pizzico (non dico tanto) di fiducia!!
La differenza tecnica in campo c’ era ma senza nemmeno un’ amichevole addirittura nemmeno partitella al sant’ agata, non era facile essere veloci precisi e intendersi bene in campo!!
Di contro il San Luca è poca cosa (senza offesa per il San Luca) poco anche forse per la categoria, sopperiscono con la corsa l’ agonismo e l’ impegno, ma effettivamente oggi se avessimo esordito contro il Trapani avremmo subito parecchio!!
la preparazione atletica e di conseguenza nemmeno la lucidità e la velocità di esecuzione non c’è ma si vede che si cerca sempre di giocare palla a terra, bene secondo me i due terzini Martiner e Cham, in attacco però vanno trovati schemi condizione e soluzioni per arrivare meglio al gol, troppa fatica in attacco, servirebbe qualcos’ altro forse!!
Ovviamente i commenti dei soliti velenosi non fanno testo, nelle prima giornate saranno in costante eccitazione e orgasmo perchè è ovvio che si farà fatica fino a quando non si troverà l’ amalgama e la condizione, e sarà il loro pane quotidiano, contenti loro?!?!?!
La vita passa in fretta e vissuta tra i veleni è inutile, personalmente preferisco parlare di calcio schemi e soluzioni per arrivare al risultato, tanto questi elementi ci sono e ci saranno sempre!!
Parere condivisibile .la.fake dei 200 tifosi continua .la gente che non sa di calcio pretende subito ma non è la.playstation .mungo si vede davvero che in d fa la differenza .sicuramente non è al meglio e quel gol grida vendetta a tu per tu
Grande Fenice😂🤣🤣😂
Qua si vede la bravura della dirigenza .in quattro giorni hanno preso tutti giovani fortissimi.i due della pro sono buoni .buono anche cham .ci è mancato solo il gol che abbiamo sprecato molto nel primo tempo .nel secondo siamo calati coi senatori da Barilla a salandria a mungo e ricci erano troppo compassati .ma rosseti quando è entrato si è visto che si alza il tasso tecnico davanti .sono fiducioso. Più passa il tempo più giocheremo a una porta così .ma con la condizione fisica migliore faremo i gol .
Ottima visione, ovviamente serve di più la davanti perchè tante faranno muro davanti la porta soprattutto al Granillo e se segni le occasioni che ti capitano nel primo tempo diventa più facile, ma se sprechi occasioni diventa tutto più difficile!!
Squadra scarsissima e senza attacco……va rafforzata adeguatamente cosi non andiamo da nessuna parte…….non abbiamo quasi mai tirato in porta contro una squadretta di principianti …..i giovani non servono, gli anziani boni pa pensioni e non cercate scuse per i pochi allenamenti….non c’è nenti faccimu schifu
E’ finita è eccellenza retrocessione sicura, speriamo l’ anno prossimo di salvarci in Eccellenza o sarà retrocessione in Promozione!!
Iatta nira.
Pensavo peggio.la squadra c’è .manca un po’ di velocità .bene martiner cham rosseti bianco .meno bene mungo ( si è mangiato un gol fatto .bene anche ingegneri e Zanchi .ricci mi aspettavo qualcosa in più .provazza meglio nel primo .coppola non male .i giovani tutti forti .hanno deluso un po’ i nomi .
Ottimo punto salvezza.
Fondamentale per la Fenice non aver perso questo scontro diretto.
Speriamo domenica di non uscire battuta al cospetto del più quotato Siracusa
Arriverà il giorno che il vostro veleno vi si ritorcerà contro, arriverà arriverà!!