Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

San Luca-Lfa Reggio Calabria: le pagelle della nuova Reggina

Le pagelle degli amaranto

Martinez  6 – Quasi mai impegnato

Martiner 6,5 – Un 2005 che dimostra di essere un terzino destro già pronto

(85’ Parodi s.v.)

Ingegneri 6 Sempre attento in chiusura

Zanchi 6  Arrivato come terzino sinistro, gioca centrale. E lo a bene.

Cham 6,5 Una bella sorpresa. Altro 2005 che da terzino sinistro attacca e difende.

Barillà 6 Non è ancora al meglio, ma la sua presenza si nota.

(60’ Ricci 5,5 – Da lui ci si attende di più)

Salandria 6,5 -Ha l’aria di poter essere il regista e leader tecnico della squadra.

(80’ Zucco s.v  Ottimi spunti i suoi)

Mungo 5,5 – Manca un gol che avrebbe dovuto fare

Bianco 5,5 Poco ispirato, molte cose non gli riescono

(60’ Rosseti 5,5 Non riesce ad incidere, ma la sua presenza in campo è tangibile)

Coppola 6   Va vicino al gol, viene stretto nella morsa dei difensori avversari. Si tratta di un calciatore nato nel 2005, non è opportuno chiedergli la luna

(60’ Perri 6 – Cresce alla distanza dopo l’ingresso in campo)

Provazza 6 – Ci prova con qualche giocata, manca nell’ultimo passaggio

Trocini 6,5  – La squadra non concretizza. Non poteva fare di più dopo meno di una settimana di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agostino
agostino
7 mesi fa

La Promozione dei miei tempi, solo che noi giocavamo sui campi in ” pietra ” e terra sabbiosa! Auguri Reggina ❤️🇱🇻

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Se invece la squadra si assesta subito e comincia a battere il Siracusa e a vincere un po’ di partite Reggio è una piazza passionale e giocheremo in casa dappertutto .se invece la squadra si inchioda e vince poco quando andiamo fuori specie in Campania saranno 4 gatti a seguirla .tutto dipende dai risultati .un campionato di mezza classifica con proiezione verso anno prossimo non sarebbe accettato dai pesciolini rossi .io resto ottimista ma non sarei sorpreso di arrivare terzo o sesto .

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

I catanesi ti insegneranno come fare una squadra sostenibile e giovane .e soprattutto innescheranno un appetibilità alla reggina che diventerà come 30 anni fa polo di tutti i giovani del sud che hanno aspirazioni da calciatore .via da Reggio gallo Saladini ilari e tutti gli speculatori che proveranno a rifarci fallire .largo a questa società che punterà sempre sui giovani e sulle scuole calcio .

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa

Sicuramente tu🤔🤔 meglio che stai a casa 🏠 Se vedi la prima partita e già sei all’altezza di giudicare 🤔 veramente Siamo alla frutta 🤣🤣🤣👏👏
PS. Spero che non ti fai l’abbonamento 🤔 perché se questi sono i tuoi commenti?? Facciamo a meno di te!! Tranquillo 👍👍👏👏

Olè
Olè
7 mesi fa

Mi sono piaciuti gli under terzini Martiner e Cham li vedo già pronti, Barilla’ tanto impegno e esperienza ma gli serve la condizione, il cartellino preso dimostra che lotta ma che è giustamente poco lucido, Salandria è già leader secondo me, ci mette anche qualità oltre alla quantità!!
La difesa e il portiere onestamente non la si può giudicare, a parte quel passaggio in profondità il San Luca non ha fatto molto per impensierire seriamente il reparto difensivo, contro il Siracusa si vedrà la tenuta della difesa!!
L’ attacco da rivedere e da creare schemi che possano scardinare i muri che tante squadre faranno soprattutto al Granillo, ma gli schemi offensivi si sa richiedono tempo per essere perfetti, onestamente e con tutto il rispetto per Rosseti valuterei se non adesso tra gli svincolati sicuramente alla riapertura del mercato a Dicembre, un centravanti da doppia cifra sicura, forse al momento potrebbe mancarci solo quello, e se proprio si vuole provare direi un centrale difensivo forte per valutare in futuro la difesa a 3!!

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Taibi ? Sono curioso di capire come finirà ? Sicuramente questi in un anno faranno plusvalenze che tu non farai per tutti gli anni che farai il ds.tu e i tuoi presidenti ci avete fatto fallire .taibi tiene molto alla reggina ma la domanda è .sa lavorare ? Per me se qualche altra società vuole fallire che lo chiami .basterà qualche baclet fati e laffwrty passando per obi per fallire .taibi out

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Abboniamocci in massa e riempiamo i due settori disponibili .scacciamo i fake news e sosteniamo la reggina .i disfattisti dovranno piangere lacrime amare .spero che ad ognuno di questi che vuole il nostro male gli ritorni indietro 1000 volte .basta Ca zza ri manovrati da giornalini da 4 spicci per scopi politici .giù le mani dalla reggina e dallo sport .ora basta .

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Io mi abbono e comunque i tifosi presenti a Locri dimostrano che ci sarà comunque un seguito, non mi aspetterei di riempire il Granillo onestamente, siamo una piazza di depressi cronici che parla di tutto tranne che di calcio!!
Siamo lontani dai numeri di Catania e Bari in D (ovviamente in proporzione agli abitanti, non pretendo sicuramente i 20 Mila di Catania in D) però vorremmo il magnate che viene e spende a Reggio Calabria per poi magari piangere se l’ abbonamento costa più di 50€ in D!!
Vedremo la risposta ma da Reggio Calabria ormai non mi aspetto entusiasmo, per il reggino è diventato semplice e naturale piangere e lamentarsi trovando scuse!!

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Olè

Come in tutte le cose .ha detto bene trocini .noi dobbiamo lavorare e portare il tifoso al campo .no alibi .chiaramente una squadra tutta nuova e partita oggi potrebbe fare una campionato dietro le tre corazzate ( solo trapani e Siracusa hanno veramente qualcosa in più ) o anche peggio .in questo caso la gente abbandona la squadra .parlo del tifoso di partito del tifoso depresso e manipolato come bene elencavi tu .quando ( pure dopo anni ) torneremo grandi la gente tornerà .parlo di tutti gli occasionali che si muovono come tira il vento .

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Solo un cele broleso può difendere gallo 🐓

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
7 mesi fa

M A H !?.. 😤🤕🤐😵‍💫

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Apposta sono ottimista .oggi hanno tirato la carretta gli under .coloro che sulla carta sono anello debole di molte squadre che giocano col portierino per recuperare un giocatore avanti .se gli under sono buoni davvero ( presto per parlare solo bene ) allora qualche over crack a dicembre e siamo competitivi .un marpione più rosseti e siamo a posto per potercela giocare .

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Se i catanesi sono antipatici a molti a me non interessa se sapranno farsi prestare giovani forti li sanno nascondere e poi riscattare a 4 soldi poi cambia tutto .sono finite le spese scellerate sui bidoni finiti e pagati a 600 Milà a cranio .serve gente che ha fame e voglia di emergere .no nomi ma atleti veri magari da svezzare .

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Paolo

I romani e i catanzaresi invece a Reggio Calabria li amano, è proprio vero, a Reggio Calabria piace chi glielo mette in quel posto.

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Quando laprovercelli un altro anno avrà indietro martiner te ne da altri due forti e porta martiner in c o b .ora è arrivato il momento di giocare al gatto col topo con le squadre e rubare ( in senso buono ) i giocatori tipo garzia al lecce poi usato e rivenduto bene .

Lele
Lele
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Il tuo ragionamento è perfetto se fossimo stati il San luca, il Locri o il Canicattì, peccato che siamo la Reggina, ed una società forte già programmava di vincere il campionato. Questa è la società che abbiamo, marciremo in d per almeno un decennio. Lo dico adesso, questa è squadra, e mi mantengo largo da 4to/5to posto…..quindi poche illusioni, con questi la serie d la conosceremo bene per anni.

Giovanni
Giovanni
7 mesi fa
Reply to  Lele

Grande intenditore. Sono orgoglioso di te!! Complimenti 👍👏👏 statti a casa 🤣🤣🤣 gatto nero malefico 🤣🤣👏👏

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Le pagelle più o meno uguali le avevo fatte dopo due minuti .bene martiner Coppola ( i due del Vercelli che davo buoni giorni fa ) rosseti ingegneri Zanchi bianco almeno 6 mentre i senatori sono indietro .se avessimo preso altri 4 vogliosi come cham oggi vincevamo 3 a 0.Nel secondo tempo correva e incitava come un veterano .ecco sti giovani forti fisicamente devono portare .e da rivendere a Empoli atakanta ecc ecc

Paolo
Paolo
7 mesi fa

A vincere il campionato.se con 4 allenamenti abbiamo giocato a una porta vuol dire che allenati bene da trocini e coi suoi schemi nuovi e coi 3 4 investimenti giusti a gennaio possiamo battere tutti.bisogna restare uniti.

Lele
Lele
7 mesi fa
Reply to  Paolo

A vincere cosa?? Non fare ridere il mondo, devi baciare terra se quest’anno arriveremo quarti o quindi. Questa dirigenza che abbiamo, si equivale a quella del San Luca o Locri….stessa disponibilità economica

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Soprattutto in una squadra dove giocoforza la condizione fisica é precaria serve assolutamente l’attaccante che la butti dentro. Si vada subito a prendere trotta, infantino o si trovi all’estero chi con la palla tra i piedi la sappia buttare dentro. L’attaccante che segna fa l’80% della squadra…se si azzecca l’attaccante si può dire la propria…

Bobbe Malle
Bobbe Malle
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Si c’era taibi era purtatu baclet e vasic.

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Bobbe Malle

Niente non si può fare più un ragionamento decente senza che il primo genio non dica la sua genialata…ok va bene voglio taibi baclet e vasic …é inutile

Bobbe Malle
Bobbe Malle
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

E puru a lafferty.

Pasinu
Pasinu
7 mesi fa
Reply to  Bobbe Malle

A stu puntu mentimu puru a Stravopulos..

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Purtroppo rosseti è indietro di preparazione ma mi trovi d accordo un altra punta giovane fortissima ci vuole .

Renato
Renato
7 mesi fa

I 2005 fanno ben sperare. Certo passare dalla zona A di questi tempi l anno scorso, a giocare col San Luca ( con tutto il rispetto) è un po avvilente. Però bisogna ripartire come fecero il bari, Catania ecc

Tex
Tex
7 mesi fa
Reply to  Renato

Era segnato che succedesse, dopo gli ultimi dissennati campionati, era scritto che saremmo partiti dalla D, tutta quella massa debitoria solo un imprenditore ricchissimo se ne sarebbe potuto (e voluto) fare carico; ripartiamo con entusiasmo dalla D ma con zero debiti…si piange con un occhio solo…con la consapevolezza che nessuna sentenza, nessuna FIGC e nessuna COVISOC potrà mai cancellare: “noi, siamo Reggio Calabria”.

Renato
Renato
7 mesi fa
Reply to  Tex

Su questo sono d’accordo. Almeno quest’anno non avremo lo spauracchio del fallimento e si potrà guardare solo il lato sportivo. Salvo cataclismi. Cmq hanno buttato a mare un patrimonio di interesse, a livello nazionale, per la Reggina, di risorse economiche per la città e di calciatori bravi regalati ad altre squadre. Guardiamo avanti comunque

Articoli correlati

Il pari in casa della Torres la scorsa settimana ha precluso la possibilità di superare...
Ieri è stata giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina