Il tecnico amaranto commenta il pari senza reti in casa del San Luca
“Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo rischiato praticamente nulla. La nostra é una squadra che chiaramente non ha conoscenze e la condizione non è accettabile, in ogni caso abbiamo dato tutto. Abbiamo scoperto un po’ di ragazzi, anche gli under entrati a gara in corso. La qualità tecnica superiore ci ha permesso di comandare la partita, ma é mancato lo spunto fisico, le gambe non giravano bene. Siamo partiti con un punto fuori casa”.
Trocini sa di avere a disposizione una rosa qualitativamente più che adeguata, alla quale manca, però, la condizione “Certamente abbiamo un centrocampo importante, ma la verità é che molti sono arrivati giorno dopo giorno e altri innesti ancora arriveranno”
Quindi anche un accenno ai tifosi amaranto, accorsi in massa a Locri: “A loro non dobbiamo chiedere nulla, ma mostrarci all’altezza di questa tifoseria”.
Grazie Mister..
Forza Ragazzi forza Reggina❗🇱🇻
Sempre forza reggina❤
🇱🇻❤️🇱🇻
Ma evita ennesima figura di mer da .sei un fake fatto e finito .ma vergogna mai ?
Grazie mister umiltà e spirito giusto .bravi a spingere sempre e comunque .avete dato tutto ed i ragazzini sono buonissimi .non facile trovare questi under .mi dilungo sui due terzini .hanno spinto e difeso come se non ci fosse un domani .ciò mi lascia ben sperare .il duo ricci mungo crescerà col passare del tempo sperando non perdiamo troppo dalla vetta .