Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I tifosi della Reggina ci sono, dopo la grande presenza a San Luca parte bene la campagna abbonamenti

La Lfa Reggio Calabria, dopo qualche tentennamento, sta ricevendo il sostegno della tifoseria

Se qualcuno avesse dei dubbi, adesso i fatti iniziano a cancellarli: Reggio Calabria e i reggini sono molto interessati alle vicende della Lfa Reggio Calabria. Sanno che presto questa sarà la nuova Reggina e in nome dell’amore per i propri colori sono pronti a sostenerla per tutta questa stagione. Il primo segnale tangibile è arrivato dalla trasferta di Locri nella gara giocata con il San Luca. C’erano forse 2000 persone pronte a sostenere la squadra di Trocini. E. al momento, anche la campagna abbonamenti sta regalando risultati importanti, dettati innegabilmente dalle file che si vedono nei luoghi in cui è possibile sottoscriverli.

C’è, ovviamente, curiosità per scoprire quanti saranno alla fine gli spettatori che si fidelizzeranno con la nuova società amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

SE ARRIVA UN VERO BOMBER ARRIVERANNO PIÙ ABBONATI ED ANCHE GLI INCASSI IN CASA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

I tifosi della fenice…

Olè
Olè
5 mesi fa

A tutti i riggitaneddi che piangono e dicono di non abbonarsi dico di leggere bene chi sono i personaggioni che vorremmo a Reggio Calabria!!
Bandecchi è soggetto a indagini della guardia di finanza per movimentazione di fondi tramite unicusano, il grande de Laurentiis idem, fascicolo aperto per plusvalenza falsa nell’ acquisto di Osihmen pari a oltre 20 milioni, personaggi che fossero arrivati a Reggio Calabria sarebbero stati sostituiti alla statua in piazza Garibaldi, questa società invece che lavora a testa bassa senza sosta da 15 giorni già etichettati morti di fame incompetenti e che non arrivano a febbraio!!
Beh visto come abbiamo accolto Gallo e Saladini il rumoreggio reggino di adesso mi dà ancora più fiducia, magari è la volta buona che ripartiamo puliti e ci restiamo, chi lo sa?!?!?
P.S sono felice della risposta con gli abbonamenti e spero vivamente che anche il campo metta un tappo in bocca a chi straparla a vanvera!!

Gianpiero
Gianpiero
5 mesi fa

Già 1000 abbonamenti…il risultato eccezionale sarebbe eguagliare i 5000 dell’anno scorso… sotto a chi tocca…se aprono ticket on line io farò abbonamento a 1000 km di distanza…per sostenere la squadra….Forza REGGINA SEMPRE… dimostriamo chi siamo…gli unici “nemici” sul campo siciliani sono il Trapani e il Siracusa… SIAMO I MIGLIORI…DIMOSTRIAMOLO CON I FATTI…

agostino
agostino
5 mesi fa

Come al solito Reggio Calabria e la Reggina si confermano, da decenni, con notizie che puntualmente mancano di essenzialità! Abbonati, quanti, i numeri dove sono???

Olè
Olè
5 mesi fa
Reply to  agostino

Ma di cosa parli??? Mancano di essenzialita’??? Da decenni poi addirittura???
C’è scritto, stamattina alle 11 avevano già superato quota 1000, che numeri cercate????
Ma ci fate o ci siete????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Se non togliete, la politica dalla Reggina….farete la muffa in serie D…

Olè
Olè
5 mesi fa

Beh anche se non togliamo alcuni tifosi acidi se è per questo……………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Prendete.rugnetta.e.fortissimo.e.no.i.nomi.di.a.gia.dato.in.seria.dsi.deve.correre.ci.vogliono.i.giovani.e.calabresi.

Olè
Olè
5 mesi fa

Giovani e calabresi, il problema è che poi li critichiamo perché sono il figlio di o il nipote di quell’ altro!!
Dovremmo prenderli soli al mondo perché per il riggitaneddu sono sempre imparentati con qualcuno che non piace!! 🤣🤣🤣🤣🤣

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Per la fiducia alla squadra ? C’è gente che senza se e senza ma ha deciso ( non sono veri tifosi ) di boicottare la nuova società.Reggio vive non nella meritocrazia ma nella logica clientelare del comparato .se il compare toglie la fiducia il reggino si accoda solo perché il compare non può mangiare .e poi ci offendiamo se ci dicono arretrati rispetto a regioni più evolute come Puglia Basilicata o Sicilia ( nonostante siano sempre sud ) .Siamo a Reggio dove i problemi non sono miei dove gli altri non siamo noi e dove basta adagiarsi al degrado contestando una situazione solo per altri scopi .chi vuole il bene della Reggina esce da questi schemi squallidi .

Olè
Olè
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Lo sport principale del reggino è il pianto compulsivo, a meno che non arrivi qualcuno che gli parli come vogliono loro che li prenda in giro o gli sorrida con la dentiera da pubblicità del dentifricio, guai ad avere gente che fa e parla poco, mi devi prendere per il cu@o andando davanti alle telecamere e dicendo spacco qua e spacco la o non sei da Reggio Calabria!!
Bandecchi era il personaggio giusto, poi magari ha anche la finanza addosso per l’ unicusano però vuoi mettere!!

Paolo
Paolo
5 mesi fa

Per essere equilibrati e corretti. C’è molta gente tipo i 200 max di Locri .le file sono copiose anche perché chi rinnova dei vecchi abbonati avrà uno sconto ulteriore nelle giornate del 25 e 26 ( oggi ) .quindi affluenza positiva è dovuta principalmente a questo fattore .nei prossimi giorni si dovrebbe vedere un flusso con meno file ma sempre positivo .questo è il mio pensiero e chi parla di nessuno ad abbonarsi è la ennesima riprova che molta gente si alza la mattina e parla .nb a Catania hanno speso un occhio della testa ma sono quasi in fondo alla classifica mentre provinciali con giovani validi sono in vetta alla classifica .non si vincono i campionati con le figurine .

Sergio
Sergio
5 mesi fa

Mi scusi, mi fica cosa intende per un progetto voluto quest’anno a tutti costi..guardi che non funziona che fra 1, 2 anni ci iscriviamo in derie C.il classico anno sabativo, avrebbe vomportato la sparizione totale del calcio della prima squadra di reggio.Si doveva ricominciare dslla terza categoria.La sconfitta fa parte del DNA reggino..

Angelo
Angelo
5 mesi fa

Ma quale file lavoro vicino ad un esercizio abilitato all’emissione di abbonamenti e nella giornata di ieri ne ha emessi solo 6.
La gente è sfiduciata ma amante della Reggina. Ci vorrà del tempo per riacquistare la fiducia.

Aurelio
Aurelio
5 mesi fa
Reply to  Angelo

Quanto tempo necessario per acquistare la fiducia? Nel frattempo chi sostiene la squadra? La Reggina si sostiene a prescindere. Se poi la società non meritera’ la fiducia, la stessa si potrà sempre ritirare. D’altra parte, qual’e’ l’alternativa?

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Angelo

Non penso .io sono stato a sbarre e c erano sempre 30 40 persone in coda con biglietto di prenotazione .al San agata ole ha dichiarato che non è riuscito a fare nulla dopo un ora di fila .mi sa che questa è una altra fake .ad un ala distattista non stanno andando giù ne i 1500 almeno di Locri ( dicevano a spaccare 200 coi parenti con ennesima fake news ) ne i 1000 abbonamenti che tra ieri e oggi saranno staccati .ipotizzo un numero a fine campagna di abbonati dai 2500 ai 4000 .

Paolo
Paolo
5 mesi fa
Reply to  Paolo

Domenico estimatore del mitico ga llo .?

Articoli correlati

"Contento per Provazza, ci aspettiamo molto da lui. Deve essere più continuo"...
Velcea in porta e Provazza che ritrova una maglia da titolare dopo la mancata convocazione...
Tutti a disposizione, tranne Rosseti, per la sfida in programma alle 14.30 al Granillo. "Qualcuno...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina