Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi lo ricorda? Sarà avversario della Lfa Reggio Calabria

Ci saranno diversi ex che saranno sulla strada della squadra amaranto in questa stagione

La Serie D è un campionato dove trovano posto molti calciatori che hanno un vissuto importante in categorie superiori e che si avviano verso la parte finale della stagione.  Salvatore Sandomenico, ad esempio, è un classe 1990 e che negli ultimi giorni si è accasato alla Gioiese.  La squadra di Gioia Tauro si è assicurata un calciatore che, solo pochi anni fa, si era fatto valere a Reggio Calabria.

29 presenze e 7 reti, per lui, nella stagione 2018-2019, frutto soprattutto di uno strepitoso girone d’andata sotto la guida di Roberto Cevoli.  Sandomenico non ha più ritrovato quei livelli e già da un paio di stagioni gioca in Serie D. Nell’ultima stagione era alla Vastese.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Impossibile dimenticarlo, ottimo calciatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sandomenicooooo🇶🇦🇶🇦🇶🇦🇶🇦

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Io purtroppo ,e non sono invidioso di nessuno ,ho girato un po’ di posti e nelle realtà giuste vige la meritocrazia tranne che da noi .dove c’è il compare del compare .da altre parti sei pagato per quello che vali senza furbizie se no vai a casa .tranne qui in ogni cosa anche nella reggina .

Giancarlo Perissinotti
Giancarlo Perissinotti
7 mesi fa

Io vivo a Roma e così non sono in grado,non vivendo a Reggio,di comprendere di persona quello che avviene a Reggio .
Noto solamente un tutti contro tutti come a Verona al tempo dei Capuleti contro i Montecchi.
Ora mi chiedo cosa ha fatto l’ex presidente
della Ternana Bandecchi?
Ha portato la Ternana in A?
Io non desidero creare ancora contrasti e non sono a favore di una cordata o di un’altra.
E questo perché per giudicare bisogna conoscere i fatti e io non conosco la vera realtà di quello che avviene a Reggio.
So soltanto che sto soffrendo molto
perché ho la Reggina nel mio cuore.
A questo punto vorrei invitare i reggini a tifare Reggina con tutta l’anima e a sostenere la nostra Reggina sempre e ovunque.
E ciò a prescindere da questa o altra cordata.
E ancora per giudicare aspettiamo i primi responsi dal campo che è l’unico imparziale giudice.
Un caro saluto a tutti i tifosi della Reggina.
Giancarlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sandomenico

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Per la Reggina serve quello che stanno facendo questi dirigenti veri top player insieme a trocini.Questi già sono al lavoro per fare scouting selvaggio e stanno riallacciando bene i fili con argentina dove sono ed erano primi attori .chi nota bene vede già tre argentini in squadra .nel prossimo futuro arriveranno sempre più sconosciuti da squadre illeggibili tipo cham. Questo è il pregio di non avere taibi che per me sfogliava album della panini degli anni prima andando a prendere giocatori cotti e decotti .questi hanno idee e queste idee consolideranno la Reggina che andra in alto .dal primo momento ho capito che erano le persone giuste e non affaristi speculatori.

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Pensa che pellegrino ha appena detto questa mattina che avrebbe voluto Taibi (che a me come DS non è piaciuto) però pensa: il top player dei dirigenti ti ha smentito prima ancora che scrivessi

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Vedi io ti devo poi rispondere così .pellegrino chiunque voglia fare calcio.e fare ripartira una piazza importante .come il mio vicino di casa geria .era a spasso ma non è restato nenache un mese .quando pellegrino venne per ilari non è perché come dicono molti è un ladro .pellegrino è un grande dirigente e chiaramente ti dice per facciata che avrebbe voluto taibi .eh no non ci sto .a taibi tutti volevano ma con bandecchi avevano il posto tagliavento e ranucci mica taibi .a taibi avrebbero dato le briciole e il contentino.da dare alla piazza che si identifica in uno che come attaccamento puoi fare una statua di lato a Garibaldi .la domanda ma è bravo ? Per me no .ma non come uomo attenzione .non ha portato nessuno a Reggio di proprietà e ha fatto nessuna plusvalenza .se un presidente vuole andare al suicidio se sono buono vado via .già al primo anno di b gli dissi .vedi che c’è Parisi Avellino atanasov Teramo bernandotto vibonese e Donnarumma del Monopoli da prendere .quando poi vai a gettare soldi di altri per quei bidoni per me non vale come.comoetenza che gli sto affidando .

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Un buon ds non va a prendere obi baclet per cifre esorbitanti ( ne potrei nominare decine di faty e laffwrty o vasic )quindi per me era meglio quando faceva il portiere .così come da allenatore è molto più forte mi spiaze di inzaghino .al contrario era da giocatori .la ruota gira e mi spiaze ma stavolta siete arrivati secondi .non vogliamo avventurieri e ladroni

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Ahahah e torna a disco rotto…taibi ha fatto disastri…niente vedo che non capisci…qua non si tratta di difendere taibi qua si tratta che vieni smentito ogni 2 e 3

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Mentre quello dell’ Inter limitava i danni col.city dove gli stessi bookies la davano a goleada il nostro eroe ( il più pagato della b ) si faceva incartare e non leggeva bene le partite contro Lucarelli Tesser Pecchia grosso e tanti altri .non è un signor allenatore guardando costi suoi e del suo staff .capace solo del 433 .se no diventa una brutta copia ma brutta del fratello molto più intelligente .

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Se avesse detto che a Taibi non lo voleva avresti detto l’ esatto contrario, troverete sempre la subdola scusa per criticare, a lungo andare però anche se avete ragione comincerete a non fare più testo!!
Quando uno critica e basta per gusto personale poi diventa poco credibile in automatico anche quando ha ragione!!

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Olè

Olè ascolta perché onestamente anche tu stai facendo come l’altro caz.zaro. taibi ha fatto disastri…visto che dovete prostrarvi per l’ennesima volta a questa società scattate alla minima cosa. Rispondevo al commento di uno che schifa taibi (io non lo schifo ma credo che il suo lavoro sia stato decisamente negativo) ma che é stato appena lodato da uno che ammira.. dato di fatto. Il resto sono elucubrazioni mentali di chi difende a spada tratta come tutti difendevano a spada tratta Saladini e come prima tutti gallo. Amen

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Taibi buono ma non fesso .voleva scalare le gerarchie e mettere belardi e fare il Bonanno .invece pellegrino lo voleva usare come chiave per lavare la faccia a chi ha fatto quella opposizione becera e in malafede con mille fake news .avrà detto Massimone .e ora davvero vado a fare il capo scouting al ds in d se ero io il ds in b ( e aggiungo io portando mille bidoni malamente ?)

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Buon giocatore che faceva della rapidità di esecuzione e della velocità le sue armi migliori .però non possiamo rimpiangere uno così .per la Reggina di oggi ( se va corretta non so ) serve ben altro piuttosto che un sandomenico oramai sulla via del tramonto .

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Rimpiangere? Chi lo ha scritto? Oppure é un emisfero del cervello che dialoga con l’altro?

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Dimitrios

Un mio amico di Pellaro malato anche lui .mi diceva altro giorno era buono sulla fascia per noi .gli risposi.basta nomi .con regola under devi scovare gente giovane da valorizzare .i posti over già sono a posto .se leggi bene pellegrino te lo dice chiaramente .non si va a prendere così tanto per .alla taibi tipo Lollo .ne potrei nominare decine di decine di bidoni che hanno rubato i milioni e oggi siamo in d .forse perché abbiamo regalato una vecchiaia ricca a tutti quei bidoni strapagati ?

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Quindi un tuo amico di Pellaro ti dice che lo vorrebbe alla Reggina e tu vai tra i commenti di un sito a rispondere all’amico di Pellaro. Ottimo…

Dimitrios
Dimitrios
7 mesi fa

Lo ricordo e anche con affetto…fu messo da parte nel girone di ritorno… ingiustamente aggiungerei…gli auguro un pronto rilancio

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina