Il club amaranto ha registrato un’ottima risposta di pubblico da parte della tifoseria
Continuano a crescere i numeri della campagna abbonamenti della Lfa Reggio Calabria. Erano 1000 già nella mattinata di martedì, i dati hanno continuato a registrare aumenti nella giornata fino ad arrivare a circa 1500. Il club in serata ha comunicato che era stata raggiunta quota 1612. Un dato che è destinato a crescere nelle prossime ore e racconta ancora quanto la città abbia voglia di spingere il nuovo corso amaranto, indipendentemente da quelle che sono state le discussioni che ci sono state. Oggi quello che conta è la maglia amaranto e c’è voglia di sostenerla.
Non è ancora attiva la vendita on line, aspetto che sta rallentando la sottoscrizione delle tessere stagionali. La società è al lavoro per mettersi nelle condizioni di poter agevolare l’acquisto attraverso la vendita su internet.
…cari amici miei tifosi reggini, mettiamoci l’anima e il cuore in pace: i nostri amministratori hanno scelto lfa Reggio. Questa società anche se con pochi mezzi e in pochissimo tempo ha allestito una squadra competitiva che a Locri contro gli indemoniati calciatori avversari hanno dimostrato di avere tanta classe, pur non essendo allenati. Pertanto questi sono i fatti importanti, tutte le critiche sono inopportune e alla fine potrebbero danneggiare ” il giocattolo” che così bene è stato preparato. Tifiamo, controlliamo ma restiamo uniti per la nostra magnifica squadra che ne sono certo sarà ancora integrata con qualche ” pezzo importante” Forza Reggina, Carmelo un antico tifoso.
Ma s.w. vuole fare concorrenza a giacobbo?
Fa articoli a dir poco fantasiosi…il guaio è che ci sono mbriachi che gli vanno appresso…🚑🚑🚑🚑
Nessuno si deve abbonare
Lo pensa lei, vedra come Brunetti lì aiuterà a prenderla , sono qui per questo. ..non per la reggina
Preoccupati della scuola elementare che non hai finito
Rimane la rabbia per gli incapaci .per chi non si è stancato di lestofanti e faccendieri .per chi ci fa vergognare di essere reggini .per la gente sana e onesta che fa i conti bene partendo dalla propria famiglia non è un disonore avere una società ( una volta ogni tanto ) che voglia fare un percorso virtuoso .allenatore Siracusa fa : la Reggina ha dirigenti non competenti di più .ci ho lavorato a ct e so cosa dico .invece u riggitaneddu sto rtu vuole taibi e belardi che non li chiamano neanche in d a portare i secchi dell’ acqua .questa è Reggio .dove regna la regola del compare dove la meritocrazia non sanno neanche cosa è .vergogna .
Rimane un po’ di rabbia per quello che poteva essere la Reggina con l’altro gruppo.
“Io come amministratore di questa città con delega allo sport ho fatto il mio dovere e ho la coscienza a posto. Ho cercato investitori seri per creare le condizioni affinché società importanti possano una guida che possa di nuovo dare lustro allo sport reggino e a Reggio Calabria e li ho messi sul tavolo di chi doveva decidere”.
Il Sindaco aveva possibilità di scegliere. Poi ha scelto lui a Ballarino e come ha detto rispondendo alle vostre domande, se ne assume tutta la responsabilità”.
Ma scusatemi, io mi pongo delle domande sulle parole del diretto interessato quindi non su supposizioni o pensieri miei!!
Tale Sign. Bandecchi che senza dubbio ha tante possibilità economiche ma anche tanti altri impegni politici e non, disse CHIARAMENTE che veniva SOLO per aiutare partecipando con il 50% e fino al raggiungimento della lega pro, addirittura quando sentì che c’era pure la fenice amaranto dichiarò che a quel punto potevano darla a loro se il progetto è a più lungo termine!!
Oggi leggo che ci avrebbe portato in A, allora le cose sono 2 e purtroppo DA QUESTO NON POTETE SCAPPARE, o mentiva Bandecchi e i progetti erano a lungo termine in realtà o mentite voi adesso, non c’è una zona grigia, o è bianco o è nero, per par condicio se accusiamo Brunetti di poca chiarezza, voi e Bandecchi non siete/eravate la luce del sole, troppe dichiarazioni dette a metà e soprattutto mi chiedo da tempo, perché l’ altro 50% non viene mai menzionato e si parla sempre e solo della cordata targata Bandecchi???? Perché MY Energy non è mai uscita con dichiarazioni ufficiali???? Perché nella domanda del bando non hanno inserito l’ organigramma completo??? Perché tutti dicevano che era coinvolto Taibi e la squadra era fatta invece prima Bandecchi e poi Taibi stesso hanno smentito????
Gallo e Saladini non sono arrivati a Reggio Calabria per caso, a noi piacciono queste cose, ci sguazziamo dentro, hanno ragione su chi siamo a Reggio Calabria a Cosenza e Catanzaro!! Riggitaneddi……………..a cui non piace chi fa e non parla ma piace chi parla e promette mari e monti!!
Bandecchi ha detto pure:”speriamo che scelgano l’altra cordata”…parole sue non mie…
E Brunetti si è mosso in anticipo prima dell’ultimo grado di giudizio per avere il pass per la D…
La Dante Alighieri non la mangerai 😜😜
La Dante Alighieri non la mangerete.
😜😜
Si infatti, ma guarda caso nessuno lo dice, credo che nemmeno con cento Gallo e Saladini il reggino impara la lezione, questo è più preoccupante di ogni altra cosa!!
So per certo che Bandecchi non sarebbe andato via dopo un anno e dopo la serie C. Aveva grandi progetti per la Reggina. Lui è uno che vuole sempre mettersi in discussione, vuole sempre essere coinvolto e stimolare interessi e attenzioni, ma la sua vera volontà era quella di portare la Reggina a livelli altissimi. Mi aveva detto che voleva arrivare in serie A in tre anni.
Però tu lo sai per certo ma lui ha dichiarato diversamente, prima dicendo che era qui solo per aiutare a raggiungere la lega pro, poi addirittura disse che se il progetto della fenice era più a lungo termine era giusto prenderla in considerazione!!
Quindi caro amico, quello che ha detto a TE non importa una ceppa secca, la piazza va informata e come adesso pretendiamo chiarezza giustamente, la si deve pretendere sempre, persino il coinvolgimento di taibi non c’ era PER BOCCA SUA intervistato!!
Quello che avrebbe fatto Bandecchi l’ ho sentito già da Gallo (riggitaneddi da memoria non corta ma azzerata purtroppo) e anche Saladini sembrava voler raggiungere la Luna, ma ti dirò molto di più, Bandecchi lo avrei scelto per l’ ONESTÀ di dire che portati al professionismo avrebbe ceduto il suo 50% magari guadagnandoci pure aggiungo io, ed è giusto e onesto che abbia messo le cose in chiaro, in chiaro non per i sognatori mbucca lapuni che si fanno i film mentali anche quando una persona dichiara onestamente le sue intenzioni come Bandecchi, solo voi probabilmente vedevate il nuovo messia alla Luca Gallo e Felice Saladini anche in chi onestamente era stato CHIARO, siamo una città senza speranza!!
Molto coinvolto dalla guardia di finanza
Io sono 100% H224…magari tu sei di Pellaro …tifa x loro
Bandecchi aveva messo a disposizione i 400 mila euro liquidi immediati, ma immediati intendo che in cinque minuti quando l’ho chiamato ha fatto l’assegno… e a questa iniziativa hanno partecipato Myenergy e gli altri reggini. Ero contento di aver contribuito a creare qualcosa di solido, importante e legato al territorio per il futuro della città”.
Ok, ora io ti voglio chiedere visto che sei così passionale verso Bandecchi, hai avuto problemi invece a iscriverti con questa società???
Sai viaggiare nel futuro e hai visto che il TUO progetto era solido e questo non lo è????
Scrivi messaggi su messaggi su cose che sembra siano certe, ma nella vita solo una cosa è certa purtroppo!!
Mi spieghi perché non si è mai saputo chi avrebbe guidato realmente la società, o forse pensate che Bandecchi avrebbe messo in mano tutto alla myenergy dopo averci messo i soldi???
Alle prime difficoltà sarebbe scoppiato il finimondo, io avrei preferito di gran lunga il 100% in mano o a myenergy o a Bandecchi se erano così forti da darci un futuro roseo…………….come te lo hanno dato Gallo e Saladini che magari a Reggio Calabria sono stati portati da chissà chi a questo punto!!
Gianni Latella assessore allo sport : “sulla Fenice non ero d’accordo, Bandecchi voleva portare la Reggina in serie A.
Si soprattutto lo ha dichiarato apertamente, alla faccia della chiarezza se era così!!
Oggi pretendiamo chiarezza ma non la pretendiamo da Bandecchi uno che ai giornali dice che partecipa solo e fino al raggiungimento della lega pro e poi magari intende fare altro, io mi chiedo perché non dirlo apertamente allora???? Perché nascondersi sul solo una collaborazione fino alla lega Pro????
Ma possibile che dobbiamo essere eternamente Ca buccula o nasu??? Scusate ma io soffro perché questa città non impara ed è senza speranza!!
Poi ci chiediamo e la gente che scende in estate dai parenti si chiede perché e come ci siamo ridotti così .questo è grazie a queste menti ultrapensanti .un omino dei tanti lo ha detto .preferivo Saladini e chi se ne frega se sono fallito .ragionano alla marinaro .oggi guadagna 100 e se lo mangia tutti .chi se ne frega se domani prende 0 e non mangia nemmeno .0 programmazione 0 competenze ma alla gente piace fare un giorno da leone e mille da pecora .e vulivumu u capoluogu .
Buongiorno .e lo so che allenatore è Frances e che farete mercatino in eccellenza e che vi stanno rifiutando tutti e che farete cattive figure e che sarete 200 a Locri e che non farete 1000 abbonati e che in uno dei due centri hanno fatto solo 6 abbonamenti e che era meglio gallo e che era meglio Saladini
Hai sintetizzato il riggitaneddu medio, abbiamo capito che non impariamo vedi la diatriba Bandecchi quindi credo che solo Dio e la madonna ci possono aiutare, noi di nostro siamo senza speranza!!
Ma certo certa gente ci disonora con i suoi fake giornalieri .non se ne può più di questi pseudo tifosi ( aggiungo io tifosi dei compari) .se il compare sale tifano se no sono all opposizione .ma capiscono queste capre che la Reggina non è di bandecchi o ballarino .che gente ragazzi che usa la Reggina a scopi politici .
Assolutamente, questi non saranno perfetti e verranno giudicati nessuno dice il contrario, ma adesso ci sono loro e chi è DAVVERO tifoso testa unito, i presidenti passano la Reggina resta, purtroppo facciamo santi cani e por@i e non ci castighiamo mai, questo è inquietante, altro presunto santo Bandecchi adesso, bah