Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini dopo Lfa Reggio Calabria-Siracusa: “Dispiace perdere davanti a un pubblico così”

Il tecnico amaranto commenta il ko casalingo contro i siciliani

Cosi mister Bruno Trocini ha commentato la prova offerta dai suoi al Granillo contro nil Siracusa, gara chiusa con la vittoria di misura dei siciliani:

“Premetto che il dispiacere più grande è aver perso una gara in casa davanti a tutto questo pubblico, questa è l’amarezza più grande. In una situazione come la nostra, affrontare la prima in classifica con pochi giorni di allenamento non è il massimo della vita. Nonostante tutto abbiamo retto bene e tenuto bene il campo nel primo tempo. Poi nel secondo, nonostante i cambi, faticavamo ad accompagnare e ad essere squadra, eravamo lunghi perché non riuscivamo ad accorciare. Dove ci sono i cambi c’è freschezza però se ne possono cambiare solo cinque e gli altri perdono freschezza. Non abbiamo avuto la forza di spingere l’ultima mezz’ora. Poi anche l’infortunio di Rosseti non ci ha permesso di fare quello che avremmo voluto in avanti”

Sulle prossime gare ravvicinate: “La crescita ci sarà e questo è sicuro. Quello che dispiace è perder punti in questo momento dove magari avremmo avuto bisogno di un po’ di fortuna. Le prossime non mica detto che siano partite abbordabili. Sicuramente tra tre giorni cambierò tanti tanti giocatori e manderò in campo gente che non ha mai giocato. Lo sapevamo, per un mesetto saremo in apnea, c’è poco da fare. Dobbiamo portare a casa punti in qualunque maniera, giocando bene, giocando male. Bisogna soffrire ma lo sapevamo e quindi guardiamo avanti alla prossima senza piangerci addosso e senza recriminare sulle solite cose”

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mister , credo che lei al centro area, faccia meglio di tanti altri.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Se avevate a cuore davvero la città davate dimissioni di massa subito o meglio ancora neanche vi presentavate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

va curcati Trocini

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

neanche in Prima categoria potete giocare con questa squadra ….cessi

Domenico
Domenico
7 mesi fa

Se ne andranno fra poco i migliori … Ammesso che c’è ne siano, società non c’è né è soldi nemmeno …al prossimo campionato nei dilettanti questa è Reggio nella realtà

rob il saggio
rob il saggio
7 mesi fa

Quanta arroganza da parte di alcuni tifosi ! La stessa arroganza manifestata nel contestare duramente in modo assurdamente preventivo l arrivo di Bandecchi . Vorrei chiarire alcune cose .

Non sta scritto da nessuna parte che debba esistere calcio di alto livello a Reggio
È solo un auspicio confortato dalla passione di tanti tifosi ma che deve trovare concretezza in un progetto imprenditoriale coerente con le possibilità della città che sono inferiori a quelle di diverse realtà .

Una squadra costruita in una settimana non può ammazzare un campionato, è abbastanza palese che occorra pazienza.

Non vi piace il giocattolo da voi desiderato dopo che avete rifiutato un gruppo con potenzialità maggiori ?
Beh a questo punto occorre accontentarsi anche al limite del mantenimento della categoria Vi ricordo che il Livorno che ha risultati storici migliori , è ripartito dal Eccellenza . Un po’ di realismo e umiltà non guasta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma intanto potevano già pensare prima ad un attaccante esperto proprio come li ha il Siracusa…troppi ragazzetti inesperti, sicuramente ottimi in prospettiva futura, ma adesso serve più che mai non staccarsi troppo dalle prime posizioni, e fare più punti possibili. Il Siracusa ha mostrato di essere superiore proprio perché ha diversi giocatori esperti per la categoria.

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Perché anche se i giocatori sono senza preparazione posso fare una valutazione più sensata del materiale che abbiamo .portiere ok cham e difesa tutto sommato ok .a questi c’è da aggiungere kremo e girasole a giocaresela

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Io parlo di calcio giocato e tifo per la Reggina .a me non interessa entrare in discorsi di tifosi singoli .io dico e dirò sempre la mia opinione e soprattutto tiferò sempre per la Reggina fosse anche ultima in classifica in terza categoria .a me non interessa lo squallore di chi va dietro a questo ona quello .io spero solo la Reggina risalga poi se viene onassis o Gheddafi a mettere i miliardi e porta a Ronaldo e messi sarete tutti felici .Sarà durissima vincere a Portici e cominciare a fare punti .nessuno penso poteva fare una squadra migliore in pochi giorni .oppure magari con bandecchi Barilla segnava due gol a partita .

Paolo
Paolo
7 mesi fa

Unica cosa da criticare per trocini .Con una squadra così indietro nella preparazione non possiamo aggredire così all inizio per poi morire al 30 esimo .ci vuole una gestione delle forze fisiche nell’ arco dei 90 minuti.e quello che avevo visto a Locri è realtà .Servono come il pane due mezzali di ruolo .la Reggina può ancora inquadrarsi .mungo a cs giocava a destra nel centrocampo .Barilla ha giocato sempre a sinistra .sia da terzino ma che cham che da ala di centrocampo .ma specie Barilla non ha le qualità per servire bene le punte .puoi avere lautaro che se non arriva un pallone …….

Paolo
Paolo
7 mesi fa

I draghi di Reggio sanno solo chiacchierare e giudicare .Siamo una squadra senza preparazione e tutta nuova che se le è giocata con una delle più forti .il risultato è giusto ma il gol in fuorigioco nettissimo.ma la gente ha capito quella seria e ha incoraggiato fino al 96 esimo .il campionato è difficile e si sapeva specie per noi partiti a settembre .e vabbè

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Paloschi si allenava col Desenzano da settimane e la firma lì non era in discussione .oggi le squadre strutturate mettono in prova i giocatori svincolati sondando la loro integrità .a Reggio siamo così perché gallo Saladini con braccio taibi prendevano figurine della album panini già ritirate da anni .ma di cosa stiamo parlando ?

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Infatti hanno fatto un buco da 28 milioni senza le dovute coperture portandoci al fallimento .comodo spendere e spandere con assegni in bianco e poi non pagare più nessuno .allora il cs e il Cittadella avevano monte ingaggi 3.5 Mil e la Reggina 15 Mil .due lestofanti che facevano i miliardari col cul nostro che amiamo la Reggina.

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Sei tu che ancora pensi che le politiche pazze da dirigenti squattrinati e ladri ci abbia portato in alto .il primo rubava soldi ad operai e Inps con le sue cooperative ed il secondo ci ha dato il colpo di grazia prima prendendo come specchietto allodole cardona e poi spendendo e.spamdemdo.ped poi mandarci in totale fallimento non pagando ne fornitori ne alberghi ne personale né bollette niente di niente ed io dovrei rassegnarmi che pletoricamente mi hanno fatto illudere di andare in serie a per poi sbattermi a forza nei dilettanti ? Non ci sto .

.....
.....
7 mesi fa

Salutatemi Gallo, Saladini , Ferraro , Cardona ,Ilari , Brunetti ,Versace ………
e tutti i nuovi proprietari che dovevano entrare in gioco ,
Bertarelli ,Agnello , Bandecchi ,cordate varie ………
arrestateli tutti !

Antonio RC
Antonio RC
7 mesi fa

Purtroppo escono fuori tutti i limiti di una squadra fatta in fretta e furia in cui sia molti under che soprattutto over sono inadeguati per la categoria e per la maglia. Credo anche io che qst anno non andremo oltre ad un campionato di assestamento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mi sa’ tanto, che faremo la muffa 😏

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
7 mesi fa

Quelli sono i vostri amici cacanzaresi

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Domandi i a to Soru cu u sapi

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Un pubblico così durerà per qualche giornata, poi non ci andranno nemmeno gli abbonati a vedere la partita

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
7 mesi fa
Reply to  Antonio

Condivido.. il pesce puzza sempre dalla testa..

Olè
Olè
7 mesi fa

Se torneremo in B fra 10 anni ci avremo messo sempre molto meno di voi

Antonio
Antonio
7 mesi fa

Ma parli tu? Avete fatto la muffa in serie C per secoli…..attento a salvarti, non fare lo sborone anzitempo…..

Un Tifoso
Un Tifoso
7 mesi fa
Reply to  Antonio

chi nno sai? i zing@ri furu sempri favazza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Per me questa non è la mia reggina ma un club catanese la Reggina e dei calabresi

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
7 mesi fa

E lo dicevo che era meglio aspettare il prossimo anno più forti e preparati .. mah

Gianpiero
Gianpiero
7 mesi fa

In terza categoria

Un Tifoso
Un Tifoso
7 mesi fa
Reply to  Gianpiero

Sprechi il tuo tempo, ancora non l’hanno capito, sono convinti che ci fermavamo un anno e La Lega ci lasciava il posto bello pronto per noi in serie D…
Cu sti testi aundi vulimu jiri? 🤦‍♂️

Olè
Olè
7 mesi fa
Reply to  Un Tifoso

Io sono più scoraggiato per certi commenti che per le difficoltà che oggi abbiamo

Nuvoloso
Nuvoloso
7 mesi fa
Reply to  Olè

Sei in D e hai un punto dopo due partite, cosa ti aspetti? Fra un paio di settimane possiamo già pensare alla D dell’anno prossimo. Sempre se non retrocediamo. Strano che non ci sia entusiasmo fra i tifosi, vero?

Olè
Olè
7 mesi fa

Non c’è un prossimo anno, non ti aspettavano, saresti partito dalla promozione bene che ti andava, iscriverti quest’ anno ti ha dato un posto in D, poi siamo alla seconda giornata, tiriamo le somme fra un mese!!

Bronzo di Riace
Bronzo di Riace
7 mesi fa
Reply to  Olè

Okay a fine ottobre vediamo dove saremo in classifica

Articoli correlati

Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina