Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria a caccia del primo gol su azione, si punta anche sui non centravanti

A Portici giocherà Coppola al centro dell’attacco, ma in organico ci sono altri calciatori abituati a fare gol

L’infortunio di Rosseti fa diventare una voragine quella che appariva indiscutibilmente una lacuna dell’organico della nuova Reggina: la disponibilità di attaccanti. Questo infatti significa che da ora in avanti, fino ad un nuovo intervento sul mercato, il destino dell’attacco amaranto è affidato a due ipotesi: l’utilizzo di un centravanti atipico o la scelta di schierare un ragazzo del 2005. Due eventualità sicuramente che offrono poche garanzie, considerato che la D è una categoria dove i centravanti strutturati fanno il bello ed il cattivo tempo.

Trocini spera comunque di trovare reti anche da calciatori che giocano in altri ruoli e sono abituati a trovare la via del gol con regolarità. Ricci, ad esempio, è uno di questi, benché il suo approccio con l’avventura amaranto non sia stato dei migliori. Ma ci sono, ad esempio, anche Marras e Bright che nelle loro ultime avventure in Serie D hanno avuto un buon bottino tra gol e assist pur non essendo attaccanti per definizione. Fino all’arrivo di un attaccante Trocini dovrà inevitabilmente cercare strade diverse da quelle più immediate.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Cosa vuol dire, sul “non centravanti”? Ma lo prendete o no? FF. Brunetti o chi per te, cosa hai combinato? Hai tolto al vero tifoso della REGGINA, la voglia di andare allo stadio e tifare per la REGGINA, con questa dirigenza senza danari, che ci farà marcire per parecchi anni in serie D! Sul tipo Urbs che non ha acquistato la storia della REGGINA di Foti , Granillo etc , (poi fu Gallo a mettere le cose al loro posto) e oltretutto, non hanno nemmeno la disponibilità economica per acquistare il Logo Storico, il Palmares e il Titolo sportivo della REGGINA 1914!!!! Siamo rovinati, il calcio a Reggio è finito!!!! Grazie ff. Brunetti i chi per te!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Micu u pulici e pronto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

DIMETTETIVI TUTTI SUBITO!!

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina