L’analisi del tecnico amaranto dopo la vittoria di misura a Portici
Questa l’analisi di mister Bruno Trocini dopo il successo di misura dei suoi al San Ciro di Portici, decisa da una rete di Coppola allo scadere.
Sulla gara “Se non la chiudi la partita poi nei minuti finali poi rischi, il loro è diventato un’arrembaggio, attaccavano in tanti ed è naturale che si vada in sofferenza. Questa è una vittoria importante, i ragazzi hanno dato dimostrazione che nonostante le difficoltà sputano sangue. Stiamo soffrendo e soffriremo tanto ma lo spirito è giusto. Cresceremo tanto ma nel frattempo fare qualche vittoria aiuta a lavorare meglio. Ci mancano tante cose, ancora non siamo una squadra. Siamo un gruppo di giocatori che sputa l’anima ma ancora dobbiamo migliorare tante cose. C’è tanta confusione perché la voglia di vincere e fare bene di porta spesso a far cose non sempre corrette. Eravamo disordinati, spesso scollati, troppa distanza tra i reparti. Non abbiamo avuto e non avremo tempo per lavorare su queste cose ma andiamo avanti e speriamo di uscire bene da questo tour de force”
Sulle scelte iniziali “Abbiamo cercato di modificare qualcosa perché domenica avevamo sofferto in alcune cose. Ho pensato di modificare qualcosa nel sistema. In merito ai cambi se avessi potuto ne avrei fatto di più perché i ragazzi non hanno la condizione soddisfacente, chi ha giocato però ha fatto il massimo. Sono contento per il gruppo, lavoriamo e andiamo avanti”
Un commento su Martinez e sul rigore sbagliato da Marras “Martinez non è una novità, a fine gara lo abbiamo abbracciato negli spogliatoi. Per quanto riguarda il rigore l’ho sbagliato io. Abbiamo tre rigoristi, erano tutti e tre fuori. Ho chiamato io Marras e la colpa è mia”.
Infine un commento sul bomber di giornata, Coppola “Sono contento per Coppola, è un ragazzo arrivato in punta di piedi, lotta come un dannato, fa a sportellate. Questo gol è una soddisfazione personale per lui”
Sicuramente siamo a corto di preparazione ed è lampante, ma a dire il vero non si intravede una minima organizzazione di gioco. Speriamo bene e sosteniamo questi ragazzi che non hanno alcuna colpa.
Ha ragione
Si vede che ancora non siamo al top ma non possiamo fare queste figuracce con squadre che vivono alla giornata meno male che questa partita era scritta così portare via tre punti .
Mi metti il link per favore? Con “senza pernottare”… Sto cercando di capire
Nonostante tutte le difficoltà che oggettivamente questa squadra ha,
Sono fortemente convinto che con un attaccante di razza oggi, in classifica avremmo dovuto avere 9 punti, e 5/6 gol Segnati… In 3 partite senza preparazione, senza amalgama.. Bravo Trocini
il titolo dell’articolo dice tutto, davvero.
Speriamo di continuare a migliorare e a vincere possibilmente con meno sofferenza.
vergogna
c’ha rubammu
U favi aviti a zapoari
Almeno lui è realista
C’è tempo da qui a fine campionato, quella vista oggi squadra senza capo ne coda, sembrava una partita di prima categoria, ha vinto la meno scarsa fra le due!