La squadra avrebbe bisogno di un attaccante al più presto, ma i segnali lasciano pochi dubbi sul breve termine
Il gol di Coppola a Portici può essere una rete in grado di dare entusiasmo ad un ragazzo che può crescere. Dargli troppe responsabilità, però, non è la strada giusta affinché il calciatore possa proseguire il suo percorso di miglioramento. Oggi, però, la Lfa Reggio Calabria non ha alternative: l’attaccante di proprietà della Pro Vercelli è l’unico elemento di peso a disposizione per il fronte offensvio.
Salvo sorprese, a questo punto difficili, lo sarà anche contro il Licata. Si sono assottigliati i margini temporali affinché entro domenica possa essere ufficializzato un nuovo attaccante e magari mandato in campo contro i siciliani. Una circostanza che segnala ancora una volta quanto, per certi versi, il mercato della nuova società sia decisamente poco isterico e votato invece al ragionamento e alla valutazione del costo-opportunità.
Reggio dmn vince facile.
Noi siamo la Reggina..
Fiancheggiatore blucerchiato sparisci
La palla arriva spesso e volentieri nell’area avversaria ma non c’è mai nessuno che lo può insaccare dentro la rete così non segneremo mai. Troppi ragazzini inesperti e timorosi in questa squadra
Concordo su tutto
Mi mancano i commenti di Paolo …nel leggerlo mi sentivo in serie A …a lottare per lo scudetto…. Forse sarà stata la stessa società a chiederli di scomparire per un periodo da tutte le chat ….aspetto fiducioso il suo ritorno …per leggere di una squadra perfetta di sicuri futuri campioni con montagne di euro di plusvalenze…e di una società esemplare e oculata…non di dilettanti e povera cone viene descritta dai più…Paolo mi manchi da morire torna presto
Blucerchiato travestito
Quale novità più attesa che sono dei scappati di casa, la maggior parte chiedono l’attaccante che sarebbe il minimo e indispensabile, ma siamo sinceri, qui manca un punto e una figura, organico con delle evidenti difficoltà in tutti i reparti, società di dilettanti, d’altronde come la categoria nella quale siamo finiti, che ha scambiato la Reggina per il Modena e il Ciccarello i due quartieri della nostra città!
Una circostanza che segnala ancora una volta quanto, per certi versi, il mercato della nuova società sia decisamente poco isterico e votato invece al ragionamento e alla valutazione del costo-opportunità.”
Un mercato da pezzenti in pratica . Persino le squadre che fanno i tornei amatoriali hano almeno 3 punte centrali in organico.
La novità più attesa quale sarebbe l’attaccante? Secondo un mio piccolo punto di vista l’unico ruolo coperto benedì questa squadra è il portiere.
Ma dove dobbiamo andare? pensiamo a salvarci… non vogliono prendere giocatori …maledetti… vergogna!!!!