Non accolta la richiesta del club viola di giocare al Granillo
Attraverso un post sul proprio profilo facebook la Goiese comunica che la sfida in programma domenica alle 15.00 contro la Lfa Reggio Calabria si giocherà a Locri.
Questo il post del club Viola:
“L’ASD Gioiese 1918 comunica che, vista la persistente indisponibilità dello stadio “P. Stanganelli” di Gioia Tauro, la sede dell’incontro con la LFA Reggio Calabria, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata, in programma per domenica 15 ottobre, alle ore 15:00, sarà lo stadio “G. R. Macrì” di Locri. La richiesta inviata dalla nostra segreteria alla L.N.D., di poter disputare l’incontro presso lo Stadio “O. Granillo” di Reggio Calabria, un impianto più capiente che avrebbe agevolato l’organizzazione dell’evento e dei posti da destinare ad entrambe le tifoserie, non è stata accolta. La Pec firmata dal segretario Mario De Angelis adduce la seguente motivazione: «L’impianto individuato è quello in cui disputa le gare interne la società ospitata e pertanto non essendo consentita l’inverisone di campo per le gare di campionato, lo stesso non può essere utilizzato per la gara in oggetto».”
Il presidente Minniti ha invece precisato: “Regolarmente inviata manifestazione d’interesse per il Sant’Agata”.Smentiti subito i soliti deliri dei disfattisti.
E siamo a 10 punti
La Lega continua ha punire la Reggina e i suoi tifosi! La Gioiese ha giocato finora a Palmi, non abbiamo nessun potere, anche la Lega Calabra contro! Che schifo! Forza Reggina ovunque e comunque!
Scilla Fans Club Reggina 1914
Corre voce che siano state un paio di società siciliane a protestare per l’inversione di campo e a fare pressioni in Lega.
Evidentemente oltre ad odiarci ci temono.
Ma , i biglietti chi li vende ora?
già op lo sapevo da ieri che si giocava a Locri
L’accendiamo? 😂😂😂😂