Il tecnico presenta le insidie della sfida che si giocherà a Locri contro la squadra di Franco Viola
Alla vigilia della sfida contro la Gioiese mister Bruno Trocini ha incontrato la stampa per presentare la gara:
“Affrontiamo una squadra che sicuramente con il cambio d’allenatore sarà molto motivata e avrà voglia di cambiare registro. Hanno individualità come De Marco e Sandomenico che sono arrivate da poco. Noi abbiamo avuto una settimana per lavorare e secondo me lo abbiamo fatto bene, nella maniera giusta. Andremo lì come abbiamo sempre fatto, proveremo a fare la nostra partita. Abbiamo avuto un evidente crescita nell’ultimo periodo. Io la squadra la vedo bene, quindi siamo consapevoli delle difficoltà ma anche consci della nostra forza”.
Sul rischio di sottovalutare l’avversario: “Io non penso che ci sia il rischio di sottovalutare l’avversario, non siamo nelle condizioni di potercelo permettere. Abbiamo consapevolezza della nostra forza ma sappiamo anche che l’errore più grande che possiamo fare è quello di sottovalutare qualcuno, è l’unica cosa che non dobbiamo fare e che sono sicuro non faremo”
Sulle condizioni della squadra: “C’è una crescita, ho visto la squadra bene questa settimana. Le gambe cominciano a girare, alcune cose cominciamo a farle anche abbastanza bene ma sappiamo che dobbiamo ancora migliorare. Mi sembra si stia creando il giusto spirito. Purtroppo ci aspetta adesso un tour de force in cui non avremo tempo per allenarci perchè si giocherà sempre con tutti i recuperi in calendario. Ma la nostra volontà è quella di proseguire sulla strada intrapresa”.
Sugli indisponibili: “Ricci ha recuperato ma non hanno recuperato Rosseti, Girasole e Parodi. Avremo qualche assenza in difesa. Su Kremenovic sapevamo che aveva delle qualità, è un giocatore sul quale sappiamo di poter fare affidamento”.
Da gallo alla fenice…ceddi di malaugurio..
Penso che noi non siamo ancora forti trocini parlare di considerare è non sottovalutare
Forza Gioiese