A Locri, ancora un un grande seguito di tifosi gli amaranto, ottengono un altro successo
Terzo successo consecutivo per la nuova Reggina. La Lfa Reggio Calabria vince in trasferta e conquista tre punti che valgono più dei giudizi su una prestazione che non è stata certo indimenticabile. Nel primo tempo e fino al gol segnato la formazione amaranto aveva deluso dopo gli ottimi segnali che si erano visti contro il Licata.
Nel primo tempo se c’era una squadra che avrebbe dovuto concludere la prima frazione in vantaggio, era sicuramente quella di Viola. Graziati dagli avversari e complice il calo fisico della squadra ospitante, gli uomini di Bruno Trocini sono riusciti a colpire nella ripresa. Un’azione insistita degli amaranto ha portato al gol del vantaggio, con Marras che ha risolto la mischia.
Dopo aver trovato il gol, la partita è cambiata totalmente. Gli amaranto hanno iniziato a giocare sul velluto e hanno collezionato occasioni da rete, senza praticamente mai rischiare nulla. Il gol di Cham, arrivato in mischia a sei minuti dal novantesimo, ha chiuso una contesa che sarebbe stato rischioso tenere in bilico.
Tre punti che pesano, ma servirà replicare con costanza i successi se si vuole aspirare a condurre un campionato di vertice.
Squadra da mezza classifica , nulla di più, non è questa la società che ci porterà fuori da questo schifo , e non credo che riprenderanno il titolo reggina 1914. Bisogna essere realisti..
Quando arriverà un po’ di fortuna anche per noi?Forza Gioiese 💜💜💜💜💜
Grandiiiiii ci rialzeremo più forti che mai 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️❤️
In questa categoria conta solamente il risultato, senza attaccante che sappia tenere palla e segnare almeno 10/15 gol, fatichiamo di più. FORZA REGGINA
Un primo tempo…..inguardabile
Un risultato che gela i chiacchieroni
Scecco web…la cugina del cognato di Marras è un po’ di facili costumi… rischio penalizzazione…
Mi dispiace per sceccoweb e per i triuli i malauguriu
Ci iu mala
Puru stavota