Senza Cham, neanche in panchina e dunque probabilmente infortunato, la nuova Reggina di Bruno Trocini prende gol nel primo tempo di Acireale proprio a sinistra. Dove il tecncio ha scelto di schierare un po’ a sorpresa ed adattare Emanuele Zucco, visibilmente in difficoltà.
La rete dei granata nasce proprio da una sua incertezza, a cui sono seguite quelle dei centrali Ingegneri ed Aquino che hanno fatto girare in area ben due giocatori acesi. Il primo è Romano che ha servito una palla per Vanzan, abile a battere con il mancino Martinez.
Clamoroso il gol del pareggio divorato da Provazza a porta sguarnita, ma il primo tempo amaranto è stato largamente insufficiente.
Un brutto primo tempo,anche con la Gioiese. Devono capire che non possono rilassarsi ,devono giocare con più convinzione. Il secondo tempo buono ,potevano vincere con le occasioni avute.
La tonalità del primo tempo sfocata. Una titolare, deve avere caratura pesante e marcata , sempre. Forza Reggina.
Ancora’ anco’ il campionato è finitoooo!! Passate al prossimo…meglio al secondo in D…
Primo tempo da terza categoria,Barilla’ ancora non si è reso conto che sta giocando in serie D si specchia troppo
…un sentito grazie al sindaco Brunetti per aver dato alla città di Reggio Calabria e provincia questa scarsa e inconcludente società ed un’ancora più scarsa e inconcludente squadra. Tranne Mungo ed il portiere tutti gli altri potrebbero forse giocare in seconda categoria e non dico la 3^ perché forse sarebbe troppo offensivo. Spero comunque nella salvezza. L’eccellenza sarebbe un offesa imperdonabile per tutti.
Non finiu….forse
Ma è possibile k nex vede k siamo morti?!! E k ci vuole uno k la palla la zicca!!!!
Uno solo?
Sul gol tre difensori molli…Aquino dove l’abbiamo preso? Imbarazzante…e cmq mo mi sta inkazz… dov’è la punta? La prendiamo l’anno prossimo? Davanti due ragazzini che non combinano nulla…