Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: il regalo più atteso in arrivo per Trocini?

La società presto potrebbe annunciare il tassello nel ruolo in cui secondo molti c'è una lacuna vistosa nella squadra amaranto

Bruno Trocini potrebbe finalmente avere ciò che tutti ritengono manchi a questa nuova Reggina: un attaccante centrale fisico, in grado di riempire l’area e segnare gol importanti. Una mancanza enfatizzata oltremodo dall’indisponibilità di Rosseti, infortunatosi contro il Siracusa e che avrebbe potuto dare una mano consistente, pur non essendo il classico centravanti strutturato.

La società amaranto ha praticamente chiuso per un attaccante che dovrebbe arrivare dall’estero e lo farà da giocatore pronto, nel senso che proviene da una squadra con cui sta giocando e segnando nelle ultime settimane. Si attende di conoscere il nome, ma si tratterebbe di un profilo in grado di dare garanzie importanti. Soprattutto se rapportate ad un campionato come la Serie D.

Arriverà per il match con il Città di Sant’Agata? La sensazione è che i tempi siano stretti, ma già le prossime ore saranno decisive per capire con quali tempi si evolverà la questione.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
nakamura
nakamura
6 mesi fa

Parola d’ordine: accontentarsi
Trotta, italiano, attaccante del sud, va a Pistoia: Pistoiese 10′ in classifica nel girone D, si aggiudica un attaccante di categoria superiore. Questione di ambizioni…new Hinterreggio is coming..

Renato
Renato
6 mesi fa

D’altra parte se invece di 36/227 ne avesse segnati il triplo, non veniva a giocare in D. Ci dobbiamo rendere conto che non siamo più in B e che certi giocatori non scendono di categoria pur se ben pagati. Questa proprietà ha tante attenuanti e secondo me hanno operato bene. Poi se non sono ricchi è un altro discorso. Ma i ricchi dalla reggina stanno alla larga, arrivano solo persone come gallo e saladini. Ci sognamo una proprietà tipo Sassuolo Frosinone atalanta ecc. O per stare più in basso lo stesso Catanzaro. Qualcuno mi sa dire un imprenditore ricco a Reggio (se esiste) che ha voglia di investire nel calcio ? Basta un nome ma non c’è.

GianpieroVerSACE
GianpieroVerSACE
6 mesi fa

Se siamo agli ultimi posti per qualità della vita, con falcomata, Brunetti, Versace e l’ampia fascia di popolazione ad avallare, anche fattivamente, sicuramente non è per caso. Se poi viene l’emigrato (toto’ di Saline) a voler dare un contributo, magari per amor patrio visto che da Reggio è dovuto andar via: “e chissu chi voli? mi si stavi a Milanu”…..infatti, non a caso la Viola lo ha accolto a braccia aperte: da sempre il basket è un ambiente di gran lunga più emancipato e meno retrogrado del calcio. La verità è che per quanto i riggitani sono pessimi 10 anni di D ve li meritate tutti!

Renato
Renato
6 mesi fa

Ci sarà la festa del vino a Reggio ? Vedo che tanti hanno alzato il gomito e non reggono i gradi alcolici.

Gianpierovers
Gianpierovers
6 mesi fa

Poveri ragazzi della curva Sud, presi in giro dai dirigenti della La Fenice.
La Reggina è la Reggina, la Fenice è la Fenice.

Dario
Dario
6 mesi fa

È arrivato il bomber dei dilettanti cilenie argentini.
In 207 partite, goal 36.

DARIO
DARIO
6 mesi fa

Siamo tutti in attesa di abbracciare la Reggina as 1914, la storia e la tradizione di Reggio.
Della Fenice ASD non ci riguarda nulla noi tifiamo REGGINA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Scusate la mia poca conoscenza in materia. Ma essendo il mercato chiuso come fa a prendere un giocatore pronto che sta segnando e giocando nelle ultime settimane?Si dovrebbe essere solo svincolato. Anche perché non credo che ci sia una società che si privi di un giocatore che gioca e segna…La mia è solo una domanda una semplice curiosità. Quindi pensa possa solo essere svincolato. Speriamo bene e massima fiducia nella società.

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina