Si rialza la Lfa Reggio Calabria, dopo lo scivolone contro il Sant’Agata la squadra amaranto ritrova prestazione e vittoria e lo fa contro il Lamezia, diretta concorrente per le posizioni che contano e società fino a poco fa retta dell’ex Patron amaranto Felice Saladini.
A caldo, dopo il successo netto per 3-0, mister Trocini ha così commentato la prova dei suoi:
“Finalmente una bella giornata per noi dopo quella brutta vissuta tre giorni fa. Devo fare i complimenti ai ragazzi, stanno facendo un lavoro straordinario. Nell’ultimo mese hanno fatto 8 partite, hanno avuto un solo giorno libero, si allenano tutti i gironi. Non è facile giocare con questo ritmo, è davvero fuori da ogni logica, qualcosa di mai visto. Domani non potremo lavorare, soprattutto chi oggi ha giocato”
Sulla vittoria odierna e la formazione iniziale schierata in campo “I ragazzi hanno fatto una grande partita, ci tenevamo tanto a vincerla per mille motivi che tutti sanno. I ragazzi sapevano benissimo quale fosse il peso della partita e dei punti in palio. Con Altamura mi sono preso dei rischi ma non volevo mettere Coppola contro i giganti che il Lamezia ha in difesa. Ci stiamo ancora conoscendo ma sicuramente possiamo ancora migliorare molto. Ora testa al Ragusa e poi al Trapani e poi alla prossima ancora, una alla volta e vedremo dove arriveremo”.
Bravi tutti, oggi è giornata triste SOLO per la setta dei criticoni, Spiaze per loro!!
La Reggina 1914 con saladini?
Fondata l’11 gennaio 1914 come Unione Sportiva Reggio Calabria, assunse nel 1922 la denominazione di Reggio Foot Ball Club. Anche la denominazione Reggina è venuta dopo. Tifa allora per l’unione sportiva Reggio Calabria
Io tifo x Bartali
Giornata felice,un vero miracolo. I ragazzi hanno dato tutto perché sapevano la valenza di questa partita per tutti i Reggini.