Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Lfa Reggio Calabria nella fase chiave serve un po’ di fortuna che per ora non c’è

La vittoria a tavolino con il Città di Sant’Agata è l’unica parentesi di vento a favore

La classifica della Lfa Reggio Calabria va letta con tre punti in più. Quelli che arriveranno dalla vittoria a tavolino con il Sant’Agata. Forse l’unica circostanza che, in queste settimane, ha spinto gli uomini di Trocini e non è stata una forza che è arrivata in direzione contraria.

Per il resto tutto sembra andare contro: dai tempi nei recuperi al margine assai risicato con cui la squadra è stata chiamata a scendere in campo dopo il raduno. L’infortunio dell’attaccante Rosseti dopo pochi minuti in campo e gli altri problemi fisici che in questi giorni stanno interessando altri uomini chiave. Non è un caso perché giocare così tanto in pochi giorni è una cosa che non si era mai vista nella storia del calcio, soprattutto per chi non ha fatto preparazione.

La squadra ha dei difetti, ma la sensazione è che se tutto fosse stato normale avrebbe comunque avuto il potenziale per insediarsi stabilmente nelle posizioni di vertice. Se oggi la questione è in discussione è solo per come la stagione si è sviluppata. Ci sono due partite all’orizzonte che possono cambiare le cose, ma la Lfa Reggio Calabria non ci arriva nelle migliori condizioni. I calciatori sono stanchi, molti tasselli fondamentali non sono al meglio o non ci saranno. Questo è il momento in cui occorrerebbe un po’ di fortuna per dare un senso al prosieguo di stagione. La fortuna, però, aiuta gli audaci e occorrerà meritarsela.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
6 mesi fa

Stiamo più attenti ai cambi, penso che altri 9 punti facili facili la fenice li farà. Grazie falcomatà ed un saluto al soldato scelto brunetti 😂😂😂😂😂😂

Bronzicchio
Bronzicchio
6 mesi fa

La fortuna te la guadagni giocando bene ..

Olè
Olè
6 mesi fa
Reply to  Bronzicchio

Per fortuna non si intende vincere con autogol o per appunto fortuna, ma infortuni e incidenti vari riguardano la sfera della fortuna, perdere a turno giocatori importanti non è questione ne di come giochi e ne di quanto sei forte o meno!!

Teo
Teo
6 mesi fa
Reply to  Olè

Olè 😂😂😂😂😂

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina