Si torna in campo già domenica e per la nuova Reggina sarà l’occasione di far dimenticare subito il ko subito ad opera del Trapani. Si va in casa di un Castrovillari che non può certo essere considerato un ostacolo insormontabile, ma dalla squadra amaranto ci si deve aspettare di tutto e non sempre in positivo. Sbloccare la partita non sarà facile e fino a quando questo non accadrà ci sarà il rischio di incontrare le consuete difficoltà di una squadra che fa grande fatica a fare gol.
Non ci sono grandi sorrisi sul fronte infermeria. Cham e Zanchi non recupereranno. I loro problemi muscolari li terranno fermi almeno fino alla partita con la Vibonese, in programma il 12 novembre. Non sarà ancora disponibile Bolzicco, impiegabile solo a partire dal match con i rossoblù. Si attende di saperne di più su Parodi, mentre l’unico recupero certo è quello di Mungo. Il centrocampista tornerà in campo dopo aver scontato la squalifica.
Un grazie a falcomatà. fenice domenica a tutti 😂😂😂😂
Domanda per chi crede che sia normale ed era scontato che non potevamo essere primi, ..che sia giusto pensare al prossimo campionato che dovremmo stravincere … Credete davvero nel profondo del vostro cuore ❤️ amaranto…che giocare senza un attaccante vero per ben 11 partite sia una NON colpa …. credete davvero che questa società sarà protagonista al prossimo calcio mercato estivo 2024??? ….io non la penso come voi …ma starò a guardare da subito cosa farà questa società per esempio sui calciatori importanti svincolati e liberi dalle carognate saladiniani ..e nel mercato invernale …vedremo se nel girone di ritorno ..vinceremo tutte le partite, compreso il ritorno a Trapani …potrebbe essere il giusto digestivo per far digerire alla stragrande tifoseria questa società che sino a ora non ne ha azzeccata una …elenco qui alcune gravi colpe 1 non essendo economicamente attrezzata per una piazza importante non doveva presentare la domanda anche se sostenuta politicamente … visto che sono moralmente corretti… così hanno detto tanto corretti é questa la 2 colpa che antecedente all’esito del bando non hanno cercato nessun calciatore e nessun allenatore…..e veniamo alla terza 3 colpa .. chiedere il rinvio delle partite …bastava avere mezza squadra pronta compreso allenatore prima della scelta del facente funzione… la prima giornata riposo come é stato …e ( visto i risultati) delle prime due partite un solo punto ..si sarebbe risparmiato ai calciatori un impegno ravvicinato con tutti i rischi fisici e di risultati che ora conosciamo. Si può rimediare per quest’anno NO ma ripeto staremo a guardare …sperando che succeda una cosa delle due che mi auspico …la prima che si rendano conto che non sono da Reggina ….la seconda che ci smentiscano è che ci si attrezzi affinché nel girone di ritorno si vincano tutte le partite tutte NON una in meno ….
Non ne hanno azzeccata una???
Beh quando dicono che siamo solo sputazza hanno ragione, il riggitaneddu sa dire dovevano fare questo dovevano avere tutto pronto, peccato che avere tutto pronto quando al 26 agosto entravi e uscivi ancora dai tribunali si può fare solo con la bocca, cosa che ai reggini esce bene, solo parlare!!
Questi non sono dei fenomeni e si presenteranno alla prova del nove presto, ma si giudica in condizioni normali e con le tempistiche giuste per operare, poi siamo ormai la piazza che per antonomasia viene presa per il sedere da cani e por@i e noi a inneggiarli, quindi che questa società non piace forse è un buon segno, quelli che ci sono piaciuti ce l’ hanno messa in quel posto!!
Frequento il campo sportivo della Reggina da prima del 1950 e ne ho viste di cotte e di crude ma mai è successo quello che da tifosi incalliti abbiamo vissuto da Gallo in poi. Detto questo e premesso che condivido tutto quello che hai detto, la mia domanda è questa: questo fantomatico f.f. risponderà e pagherà per quello che ha fatto?