Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini alla vigilia di Castrovillari-Reggio Calabria: “Martinez non ci sarà, spazio ad un over in più in mezzo al campo” 

Il tecnico sul caso Lamezia: "Non so se dire che è un campionato falsato sia giusto ma sicuramente questa è un'altra situazione che ci penalizza" 

Alla vigilia della sfida contro il Castrovillari mister Trocini ha incontrato la stampa.

Così il tecnico ha presentato l’avversario di turno: “Al di là dei punti è un avversario che viene da tre risultati utili consecutivi, che si è rimcompattato ultimamente, ha cambiato allenatore e domenica la gente tornerà alla stado. Hanno preso adesso nuovi giocatori. Quando arriva la Reggina tutti mettono il massimo della loro forza e noi siamo pronti ad affrontarli. Domenica è la fine di un ciclo impossibile, vedremo con quanti punti arriveremo a quel momento”

Gli amaranto però non ci arrivano al top, diverse sono le defezioni ormai ataviche alle quali si aggiunge quella di Martinez “Degli acciaccati non recupera nessuno e abbiamo perso anche Martinez, vedremo l’entità del problema muscolare accusato domenica in partita. Vedremo in questi giorni come sta. avere in porta Velcea ci dà l’oporjunità di scheirare un over in più in campo e ne approfitteremo”

Sulla rinuncia ai sogni di gloria dopo il ko contro il Trapani “Abbiamo perso diversi punti ormai, inutile guardare indietro. Ora guardiamo avanti. Io penso che la gente abbia apprezzato l’impegno della squadra, ovviamente sull’entusiasmo incidono anche i risultati. Sono convinto che potremo risalire a china con il lavoro ed il recupero di tutti gli elementi”

Sulla rinuncia del Lamezia “Non so se dire che è un campionato falsato sia giusto ma sicuramente questa è un’altra situazione che ci penalizza” 

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Renato
Renato
6 mesi fa

Certo con questi abbiamo toccato il fondo. Nulla da dire sulle persone ma il calcio è un altrs cosa

Teo
Teo
6 mesi fa

fenice serata

Teo
Teo
6 mesi fa

Un fenice weekend a tutti. Un grazie infinito a falcomatà 😂😂😂😂😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Ma chi mi di futti della Lfa Catania ritiratevi.come Lamezia

Mario
Mario
6 mesi fa

Solo Trocini ?????
Siete la vergogna di Reggio, via tutti.

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina