Non è stata una bella Lfa Reggio Calabria quella che ha ottenuto la vittoria a Castrovillari. Il match era di quelli in cui si aveva tutto da perdere ed effettivamente sono state davvero tante le difficoltà incontrate dalla squadra amaranto nell’imporre il proprio gioco. Non sempre però è facile farlo contro avversari che corrono tanto, su campi di gioco imperfetti e con la pressione di chi deve vincere sempre.
Per molti versi la gara di Castrovillari ha ricordato altre viste in questa stagione. La differenza è che la zampata decisiva l’ha regalata un attaccante centrale, tassello che in questa stagione è quasi sempre mancato alla squadra amaranto. Come sarebbe finita con Rosseti ad Acireale e Ragusa? La sensazione è che ci fossero i presupposti affinché si potessero portare dei punti importanti alla classifica. Quelli che, per intendersi, avrebbero permesso alla squadra di essere più vicina alle posizioni di vertice. L’obiettivo di questa fase era infatti quello di limitare il gap da chi comanda la graduatoria per poi trovare nuova linfa dal mercato di dicembre. Le cose sono andate diversamente, un po’ per sfortuna e un po’ perché nell’allestimento della rosa dovevano esserci le condizioni per non giocare un quarto di campionato senza un centravanti.
Chi mi censura?? Farloccu… vai. a raccogliere funghi e spera non mi ti ncuntru mai
È normale che non si tratti del vero Pasinu..
Non scriverei mai queste assurdità… Forza LFA
Bannate questo impostore non è Pasinu mi ha rubato il nik
Ciclo massacrante dopo aver disputato 9 partite contro San Luca, Gioiese, Portici, Castrovillari, Ragusa, Acireale cioè le ultime 6 in classifica 😂😂😂😂😂 e perso con Trapani, Siracusa e Città di S. Agata squadre tra le prime 5 😂😂😂😂.
Trocini sei da Oscar delle comiche
non sei proprio capace di amare…un cuore nero. l’ultimi due presidenti erano da Oscar…almeno LFA stia cercando di fare qualchecosa di pulito e sopratutto riflettivo della citta’. viva Reggina!
non condivido questa posizione…non c’e’ logica. non avete prove e siete semplicemente dei troll…tempo perduto con voi altri…fatte pena e mi dispiace…posizioni come, meglio saladini e gallo e’ evidenza delle vostre caratteri
Va bene non essere seguaci di quei due personaggi squallidi che non nomino, ma dire che Taibi era colluso con loro e ha contribuito al tracollo economico è falso. Così sostiene una testata in line che per me sono lo zero assoluto in materia calcio. Taibi aveva messo su uno squadrone e se non fosse stato per i problemi che sappiamo, si andava dritti in serie A. Purtroppo eravamo in brutte mani. Ma Taibi di calcio se li beve agli attuali catanesi
Bravo condivido
Hai copiato anche il nome di Olè ma cosa credi di fare….
Olè non scriverebbe mai queste cose..
Tifo Reggina apri gli occhi questo Tizio scrive sotto altri nomi …
Grazie ballarino grazie Minniti Reggio Calabria e con voi..
Ok giusto. La penso uguale