Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultimo giorno di pausa per la Lfa Reggio Calabria, poi Vibonese nel mirino con qualche novità

La squadra riprenderà a lavorare mercoledì al Centro Sportivo Sant'Agata

Due giorni di pausa per provare a smaltire le tossine di chi ha giocato un terzo di campionato in meno di due mesi. Li ha avuti la  squadra di Bruno Trocini che tornerà a lavorare al Centro Sportivo Sant’Agata soltanto nella giornata di domani.  Da quel momento in avanti si inizierà a pensare alla Vibonese, una delle squadre che si è staccata da tutte le altre e con un modello di gioco sensibilmente migliore alla media della categoria.

Sarà una settimana in cui finalmente la squadra si metterà alle spalle l’impossibilità a preparare adeguatamente le partite per effetto di un calendario fitto. Soprattutto Trocini avrà scelta sul fronte offensivo. Oltre ad essere tornato al gol Rosseti dopo aver smaltito l’infortunio, la prossima buona notizia dovrebbe essere  il tesseramento di Bolzicco. Prima di poter schierare l’argentino era necessario attendere che fossero passati trenta giorni dall’ultima gara giocata in Argentina. Era l’8 ottobre e salvo problemi di transfert sembrano esserci le condizioni affinché arrivi anche il transfert.

Oggi poter puntare su due attaccanti importanti e con caratteristiche anche complementari ha l’aria di poter essere una svolta in un campionato in cui il rendimento degli amaranto, al di là di ogni giustificazione, è stato non all’altezza di ciò che ci si aspetta da chi rappresenta una piazza importante.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina