Quello che è successo a Castrovillari per la Lfa Reggio Calabria e che è passato sotto traccia

Gli amaranto hanno vinto con una formazione con caratteristiche diverse dal solito, ma anche con due novità sostanziali

Giocare ogni sette giorni sarà un modo per vedere quanto la rosa della Lfa Reggio Calabria sia consistente nell’ambito di questo campionato, al punto da far valere la panchina lunga attraverso i cinque cambi.  A Castrovillari si è vista una formazione leggermente diversa dal solito, anche grazie al fatto che si è schierato un portiere under che ha permesso di mettere un over in più in mezzo al campo.

Non sono entrati in campo, per motivi diversi, il portiere Miguel Martinez ed il difensore Andrea Ingegneri. Entrambi erano giocatori che fino ad ora avevano giocato tutti i minuti del campionato. Entrambi avevano in larga parte rappresentato dei punti di forza di una squadra che tra mille difficoltà è riuscita a restare a galla, pur non facendo il miracolo di restare agganciata dal treno del vertice.

Al terzo posto di questa speciale graduatori legata ai minuti giocati c’era Emanuele Zucco, anche lui partito dalla panchina. Con l’aumentare delle partite dunque Trocini proverà a utilizzare sempre di più una rosa che, al netto dell’attacco, è assai più profonda della grande maggioranza delle formazioni del campionato di Serie D.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie