Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Trocini alla vigilia di Reggio Calabria-Vibonese: “Abbiamo voglia di cavalcare questa nuova fase”

Il tecnico alla vigilia di un derby d'alta classifica: la Lfa Reggio Calabria domenica alle 14.30 riceve al Granillo la Vibonese

Vigilia di derby d’alta classifica per la Lfa Reggio Calabria che domenica alle 14.30 riceve al Granillo la Vibonese per dare il là ad una nuova fase della sua stagione, finalmente caratterizzata da una gara a settimana e la possibilità di lavorare con regolarità.

“Abbiamo cercato di dare un’impronta in settimana alla squadra – ha detto mister Trocini nella consueta conferenza pre-gara – Non possiamo non tenere conto che affrontiamo una squadra di prima fascia, che ha dimostrato vincendo tutte le partite tranne una di essere forte e organizzata. Siamo anche consapevoli che qualcosa per noi sia cambiato con il gol di Rosseti e l’arrivo di Bolzico e abbiamo voglia di cavalcare questa nuova fase che inizia domani. Per la prima volta abbiamo vissuto una settimana normale. Dobbiamo smettere di guardare indietro a quello che è stato o guardare solo avanti. Sappiamo che è finito un periodo i cui abbiamo avuto alibi e giustificazioni, ora dobbiamo cambiare marcia. Abbiamo la necessità di provare a fare più punti possibili, la squadra ora può lavorare come tutte le altre. Siamo consapevoli che adesso il campionato per noi è importanti e in questa fase dovremo provare a fare il massimo”

Periodo di fuoco alle spalle ora la squadra amaranto ha non solo la possibilità di allenarsi con regolarità ma anche la certezza di poter contare su una rosa finalmente ampia della quale fa parte ora a tutti gli effetti anche Bolzicco “Oltre Bolzico recupero Parodi e Martinez, la settimana prossima forse Zanchi e Cham. Ci avviamo verso la normalità. Con due attaccanti come loro (Rosseti e Bolzicco) ho un’opportunità in più, poi valuterò se utilizzarli insieme o uno alla volta, anche in funzione degli under”.

Chi in porta, Martinez o l’under Velcea? “Devo valutare tutto anche in virtù degli over che abbiamo in più attacco”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Reggie
Reggie
23 giorni fa

Tifo Reggina è stampa su ordinazione, hanno dimostrato di non essere liberi ma asserviti al potere.
Tra poco tutti i commenti di onestà pubblicati dai TIFOSI della Reggina e Onesti Cittadini verranno cancellati.
Come dei Cani questa Redazione obbedira’ e come delle pecore si piegheranno per essere penetrate.

Dimitrios
Dimitrios
23 giorni fa

Vogliono finanziare il mercato con le denunce (che sperano di incassare) nei confronti di chi li chiama catanesi…sono troppo avanti. Cmq se a me in altre città mi chiamassero il reggino me ne farei un vanto

Domi Q
Domi Q
23 giorni fa

Una domanda nasce spontanea ma che probabilmente non è attinente a quest’articolo..
Leggendo che all’apertura del mercato, la squadra sarà necessariamente ritoccata e vedendo la fine del fc Lamezia, la società non ha pensato per niente a qualche occasione tra gli svincolati per anticipare il mercato e mettere dentro qualche innesto utile e magari di qualità?
Non ritiene necessaria questa operazione? Siamo apposto così per adesso? Ha altre idee? O peggio ancora non ha la possibilità economica e stanno rosicando nel vedere accasarsi questi giocatori a parametro zero qua e la? ……….

Articoli correlati

Un solo gol contro il Canicattì, tanti falliti e numeri che continuano ad essere non...
La squadra dopo il giorno di riposo tornerà ad allenarsi in vista del prossimo impegno...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina