Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reti bianche tra Lfa Reggio Calabria e Vibonese (0-0): gli amaranto avrebbero meritato di più

La squadra contro una delle dominatrici del campionato soffre venti minuti, poi domina il gioco e avrebbe meritato la vittoria

Reti bianche tra Reggina e Vibonese al Granillo. Se c’era però una squadra che avrebbe dovuto vincere il confronto era quella di  Trocini, fermata soltanto da almeno tre strepitose parate del portiere Dal Bello.  I rossoblu non hanno demeritato, ma non hanno avuto il consueto predominio sul piano del gioco  e oggi si prendono a punto che magari serve a poco in una classifica dove chi si gioca la vittoria del campionato vola.

Gli innesti di Bolzicco e Rosseti hanno dato definitivamente una dimensione diversa alla squadra che ha dimostrato di poter stare in campo da grande di questo campionato e oggi si chiede come sarebbe andata se dall’inizio avesse avuto il tempo per preparare questo campionato e se avesse avuto sopratuttto due attaccanti in grado di dare filo da torcere ad una difesa di alto livello come quella della Vibonese.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
5 mesi fa

LA RISPOSTA CARA REDAZIONE L’ HA SERVITA LA CASERTANA CHE ,COME LA FENICE PARTITA IN RITARDO E CON 3 GARE DA RECUPERARE IN 40 GIORNIE’ IN LOTTA PER LA PROMOZIONE DIRETTA IN SERIE B, LA DIFFERENZA STA CHE LA SOCIETA’ DELLA CASERTANA HA INVESTITO SOLDI VERI ALLESTENDO UNA SQUADRA FORTISSIMA SU TUTTI MONTALTO CAPOCANNONIERE, Ballarin dopo aver Ingannato ed Imbrogliato con il Business plan , ha contrattizzato disoccupati dilettanti SENZA SPENDERE 1 EURO DOPO AVERNE INCASSATI 500 MILA DAI TIFOSI CON GLI ABBONAMENTI.
BALLARINO POSA IL GIOCATTOLO

Teo
Teo
5 mesi fa

Ooooooolè 😂😂😂

Teo
Teo
5 mesi fa

I risultati arriveranno, adesso ci si potrà allenare meglio e giocare una volta a settimana. Un grazie a falcomatà e Brunetti. fenice serata a tutti.

David
David
5 mesi fa

Mungo il giocatore piu scarso visto a Reggio negli ultimi 30 anni! Imbarazzante!

Pinco pallo
Pinco pallo
5 mesi fa
Reply to  David

Ma come? Era un lusso ber la d… Secondo i soliti tuttoreggina e gli altri pazdaran da tastiera come Paolo e olè… Forse se era disoccupato c’era un motivo…. Ma soldi la fenice non ne ha e ci ha preso per il c. Lo con un business Plan farlocco infarcito di st ro n ate…

Teo
Teo
5 mesi fa

fenice serata a tutti 😂😂😂😂

Articoli correlati

Dopo il turn over di Barcellona Pozzo di Gotto la squadra amaranto tornerà in formazione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina