Non gioca da un paio di partite, ma leggere il suo nome tra i calciatori dell’Akragas farà un certo effetto. Il difensore centrale classe 1987 Marco Rossi non è un giocatore che ha avuto un passaggio banale dalla Reggina. L’ex Parma è stato uno dei protagonisti della squadra che nel 2020 dominò il girone C di Serie C e arrivò anche a giocare delle partite in Serie B.
Un biennio importante che ha lo ha fatto appartenere al gruppo degli incrediBles. A 36 anni ha scelto di ripartire dal girone I di Serie D dopo le esperienze vissute tra Seregno e Brindisi.
Per lui 33 presenze nei due anni in amaranto ed ora la possibilità di incontrare nuovamente il suo passato, benché come con la denominazione momentanea Lfa Reggio Calabria. Non sarà l’unico protagonista di quella fase storica che la compagine di Trocini troverà sulla sua strada, tenuto conto che nello stesso girone c’è anche Reginaldo che oggi fa gol per il Real Casalnuovo.
Voi di tifo reggina ditemi quali messaggi una persona può scrivere…..
Buonasera Ferdinando, è molto semplice. Questa è una testata giornalistica regolarmente registrata e dunque sottoposta alla legge sulla stampa. In questa sede dunque vengono eliminati tutti i commenti dai contenuti diffamatori o ingiuriosi nei confronti del prossimo, chiunque sia. Inoltre, fermo restando il diritto di critica, vengono eliminati tutti i messaggi offensivi nei confronti della redazione e bannati i soggetti che ne hanno scritti. Cordiali saluti
La Fenice Amaranto Asd non è la Reggina AS 1914.
La Reggina As 1914 tornerà a calcare i campi di tutta Italia a partire dal prossimo luglio