Una prima frazione di gara davvero brutta, inconcludente e giocata senza carattere né idee alla quale fa seguito una ripresa decisamente più convincente.
Arriva un pareggio per LFA Reggio Calabria dalla trasferta in casa dell’Akragas. La gara, giocata su un terreno di gioco che ha reso impossibile una manovra fluida, la fa sempre la squadra di casa che sblocca al 23′ con Di Mauro in mischia. Amaranto mai pericolosi in area avversaria per tutta la prima frazione.
E la ripresa sembra partire sulla stessa falsariga con primi 5 minuti tutti di marca agrigentina. Poi lo spunto di Provazza, la conclusione di Barillà e Perri che si avventa sulla respinta di Sorrentino ribadendo in rete il pallone dell’1-1.
Da lì in poi comincia una nuova partita con Barillà e compagni che finalmente cominciano a trovare spazi e una maggiore fludità. La formazione di casa, però, difende bene e concede solo alcune azioni confuse in area di rigore (resta qualche dubbio su un paio di situazioni) e qualche conclusione dalla distanza.
Si torna a casa con un punto che serve a poco agli amaranto per la lotta play-off.
Solo spavalderia e presunzione sempre (la Fenice più forte), poi invece….ogni partita una scusa….il vento, i rigori, gli infortunati, il tempo…..😥😰🥵
Ora che si possono allenare come le altre squadre la musica cambieràe si vinceranno tutte le partite.fenice serata a tutti voi 😂😂😂
Non capisco Rosseti in panchina e Mungo in campo. Mistero di Trocini
Si è vero che c erano i rigori ma non si può regalare un tempo
Almeno tre rigori a nostro favore
Scusa 4 rigori, uno durante l’intervallo negli spogliatoi. fenice serata ai feniciani. 😂😂😂