āIn trasferta i campi ci penalizzano. Le altre squadre sono abituate a giocarci e questo inizialmente ci può penalizzare. Domenica nel secondo tempo si Ć© vista unāaltra partita e per noi non era facile rimettere le cose a postoā.
CosƬ Andrea Ingegneri ai microfoni di Video Touring ha commentato la differenza di prestazioni della Lfa Reggio Calabria tra primo e secondo tempo.
Gli amaranto ad Agrigento si sono arrabbiati molto per degli episodi da cui sono scaturite decisioni arbitrali.
āDal campo – ha detto Ingegneri – i rigori erano palesi: quello su Rosseti e su di me. Nella mia circostanza era clamoroso. Non sono uno che fa molto casino su queste cose, perchĆ© penso soprattutto al campo. Non fischiare due rigori del genere mi Ć© sembrata una folliaā.
Sulle difficoltĆ della squadra il difensore Ć© chiaro. āDobbiamo – ha spiegato – alzare lāasticella, essere più concentrati e migliorare. La pressione ci deve essere se uno vuole giocare a calcio e bisogna saperci convivere. A partita iniziata dobbiamo essere bravi a leggere dinamiche. Giocare nella Reggina non Ć© facile, ma abbiamo la personalitĆ per poterci stare. Siamo arrivati qui con lāobiettivo di pensare una partita alla volta e adesso ci dobbiamo concentrare su quella di domenica prossima. ā.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nooo!!! Veramente
Siete scarsi ed accampate scuse, non ti farei giocare neanche ad un torneo scapoli/ammogliati