Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lfa Reggio Calabria pensa al prossimo step, sperando in recuperi importanti

La squadra dopo il giorno di riposo tornerà ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato

Uno dei problemi della Lfa Reggio Calabria in questa stagione è stato quello di non aver mai trovato continuità di risultati. Ogni volta c’è stata una vittoria difficilmente si è concessa una replica, finendo per cadere in un vortice che oggi propone una classifica che non si può certo considerare soddisfacente.  Stavolta si proverà a dimostrare di avere intrapreso la strada giusta. Il prossimo avversario, domenica prossima, sarà il Locri.

Oggi gli uomini di Trocini torneranno ad allenarsi. C’è curiosità e speranza in relazione alla possibilità di conoscere le reali condizioni di tre infortunati importanti che hanno saltato l’ultima partita. Il riferimento è ovviamente a Zucco, Barillà e Rosseti.  Si attendono notizie nei prossimi giorni ed è chiaro che si tratta di pedine che, se fossero a disposizione, potrebbero dare una grande possibilità di scelta al tecnico Trocini.

Anche perché i tanti infortuni sono state una delle problematica che non hanno permesso di dare continuità alle scelte tecniche nel corso di questa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina