Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il piatto dell’attacco piange, cosa fa la società sul mercato?

Un solo gol contro il Canicattì, tanti falliti e numeri che continuano ad essere non esaltanti

Gioiese, Portici e Nuova Igea Virtus sono le uniche tre squadre che hanno segnato meno della Lfa Reggio Calabria. La formazione di Barcellona Pozzo di Gotto, in realtà, ne ha realizzato più degli amaranto, a cui nel conteggio ne vengono assegnati tre mai realizzati e che si riferiscono a quelli realizzati a tavolino. Dati che, in maniera chiara, sottolineano quanto la squadra fatichi a trovare la via della rete.

Non una casualità, tenuto conto che nel gruppo ci sono pochi giocatori che abbiano dimostrato in carriera di avere feeling con il gol. La sensazione è che portare degli interpreti che vedano la porta sia un indirizzo chiaro per il mercato che in questo momento è in atto. Si attende adesso di capire se la società, nel muoversi sul mercato, sceglierà di seguire questa linea per potenziare una rosa che sembra valida, ma assolutamente potenziabile.

La sessione sarà aperta fino al prossimo 22 dicembre e ci sarà la possibilità di acquistare giocatori che sono in uscita da altre squadre di Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Olè
Olè
4 mesi fa

Comunque il 3 a 0 a tavolino che assegna 3 gol, fa’ il paio con i 3 fatti al Lamezia ma tolti per annullamento della gara, giusto perché l’ articolo menziona uno ma non l’ altro!!
Detto questo il problema realizzativo resta eccome!!

Tex
Tex
4 mesi fa

“Possibilità di acquistare calciatori in uscita dalle altre di D”; ma che valore possono avere calciatori non graditi a livello tecnico da altre squadre di D, considerato il valore tecnico medio di questi campionati dilettantistici; se un calciatore è in uscita dal Licata (perchè evidentemente meno bravo del resto e che lotta per non retrocedere) se lo prende la Reggina per migliorare il suo rendimento tecnico e di goal? Forse mi sfugge qualcosa.

Reggie
Reggie
4 mesi fa
Reply to  Tex

direi che ti sfugge si…fosse valido tuo ragionamento non ci sarebbe mai mercato in nessuna serie tra squadre dello stesso campionato.
Un giocatore può andare via per mille motivi, ambizioni, soldi, ambiente, problemi con allenatore ecc non necessariamente perché la squadra lo vuole mandare via
Magari il più forte del Licata (uso stesso esempio) preferisce andare a Reggio Siracusa Trapani fosse anche solo x un aumento di stipendio e non per ambizione

Articoli correlati

La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina