Lfa Reggio Calabria: aria di continuità per Trocini

Il tecnico dovrebbe proporre una squadra che per larghi tratti sarà la stessa che ha battuto il Canicattì a Ravanusa

Che Lfa Reggio Calabria si vedrà domani contro il Locri? La domanda potrebbe avere una risposta più semplice di quanto si pensi. La motivazione sta nel fatto che la squadra vista a Ravanusa contro il Canicattì per almeno settanta minuti ha dato risposte da formazione di alto livello. Se ci si aggiunge che non dovrebbero esserci notizie del tutto buone sul fronte recuperi, si arriva al quadro della situazione.

Difficilmente si andrà ad intaccare uno scacchiere che funziona, con Porcino schierato nella posizione di mezzala sinistra. Una mossa che dà alla squadra un’altra pedina di qualità, una linea mediana in cui Salandria davanti alla difesa e Mungo mezzala regalano tre interpreti di primo livello per la categoria nel settore nevralgico.

I tre over a centrocampo rendono praticamente obbligate le scelte sugli under: con Velcea in porta, Martiner e Cham in difesa  e uno tra Altamura e Provazza in attacco al fianco di Bolzicco.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie