Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini alla vigilia di Reggio Calabria-Locri: “Vogliamo invertire il trend in casa nostra”

"Barillà e Rosseti hanno fatto rifinitura con noi e hanno avuto buone sensazioni"

Nella consueta conferenza pre-gara mister Trocini presenta la sfida contro il Locri in programma domenica alle 14.30 al Granillo:

“Abbiamo volontà di invertire il trend soprattutto in casa dove stiamo facendo molto meno. Sono convinto che la squadra è in grande crescita e sono fiducioso. Parlare di mercato per me è complicato, domani c’è una partita importante e non mi va. Deve parlarne la società che sicuramente sta lavorando in questo senso. Sono straconvinto che anche domani la squadra risponderà. La vedo motivata e consapevole. Ho la certezza che questa sia una squadra in crescita. Abbiamo bisogno di riprendeee il cammino in casa e di vincere per creare entusiamo attorno a noi” 

Sugli indisponibili: “Barillà e  Rosseti hanno fatto rifinitura la squadra, non sono al top ma hanno avuto buone sensazioni e saranno con noi. Gli altri, Zucco a parte, saranno tutti a disposizione”. 

Un commento su alcuni singoli: “Toti non è una sorpresa, la sua duttilità e intelligenza per noi è un valore aggiunto, poi è un trascinatore. Altamura ha qualità di grande sacrificio, ha tempi nell’attacare a profondità e nello smarcarsi. Anche lui è stato molto utile domenica e lo sarà in futuro. Provazza sta bene fisicamente, deve trovare continuità mentale perchè è un gicaotore che si accende e spegne tantissime volte nella gara. Quando non ha la palla spesso si distrae e io lo martello su questo aspetto. Poi sente tanto la maglia e vuole incidere e fare bene, è un under che ha grandi qualità da velocista. Deve migliorare nel rimanere sempre in partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agos
Agos
4 mesi fa

Mister Torciti, questi tre punti col Locri, sono determinanti per l’inizio di una lunga serie vincente!
A Mister Pippo Inzaghi gli auguriamo una vittoria col Bologna, per migliorare di molto la situazione attuale! Vai Mister Inzaghi!

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina