Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: l’importanza di esserci tutti

Quasi mai Bruno Trocini ha avuto tutta la rosa a disposizione

Il calendario particolarmente fitto della prima parte di stagione per una squadra che non aveva fatto preparazione era un ostacolo difficile da superare. Soprattutto perché era chiaro che si sarebbe pagato dazio inevitabilmente a problemi muscolari, anche di poco conto ma che come conseguenza avrebbero rappresentato handicap di cui tenere conto. Prova ne sia il fatto che Trocini settimana dopo settimana ha dovuto fare i conti con i problemi di diversi elementi chiave: Girasole, Zanchi, Cham e ultimamente anche Barillà e Rosseti. Per altre vicende non è stato possibile beneficiare del contributo di Bolzicco, le stesse che hanno costretto all’attesa per poter schierare Porcino.

Con i rientri di Barillà e Rosseti avvenuti contro il Locri sembrano esserci i presupposti affinché presto il collettivo possa esprimersi al massimo del suo potenziale. La rosa ampia rispetto ad altre compagini può dare una mano. Soprattutto adesso che si vanno ad affrontare soprattutto avversari di seconda fascia.

Resta fuori Martinez che deve scontare altri tre turni di squalifica. La società farà comunque ricorso contro la squalifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina