Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: può arrivare una brutta notizia, ma con riserva

Si gioca il turno infrasettimanale del campionato di Serie D

Alle ore 14.3o andranno in campo le squadre che, questo pomeriggio, saranno chiamate a giocare la terza gara di ritorno del campionato di Serie D girone I. Tra queste non c’è la Lfa Reggio Calabria.

Gli amaranto, che tra l’altro avevano già riposato il 7 gennaio, oggi avrebbero dovuto affrontare il Lamezia Terme in trasferta. Come è noto la formazione calabrese si è ritirata dal campionato e pertanto tutte le sue gare sono state cancellate.

Questo significa che, rispetto a tutte le altre compagini, la squadra amaranto si troverà ad avere nella maggior parte dei casi due gare in meno giocate e due in più da giocare.  Di certo oggi potrebbe arrivare il sorpasso del Real Casalnuovo. I campani sono impegnati a Gioia Tauro, contro una formazione che sta concludendo il campionato con una rosa dall’età media piuttosto bassa.

Con la vittoria del Casalnuovo in Calabria, gli amaranto dovrebbero scivolare al quinto posto con un punto da recuperare sulla Real Casalnuovo. Uno svantaggio minimo, ma recuperabile con le due gare in più da giocare.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
3 mesi fa

fenice serata a tutti i feniciani 😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Se parliamo di girone ridicolo lo si deve anche a voi reggiani che siete stati ammessi in serie d a campionato iniziato quindi……. Dovevate partire dall’eccellenza questo vi toccava!!!

Olè
Olè
3 mesi fa

A parte che è reggini e non reggiani, e poi io al tuo posto non parlerei, a noi toccava la B come meritata SUL CAMPO, senza contare che ripartono tutti dalla D e se i riposi sono due è perché il Lamezia si è ritirato!!
Comunque a essere ridicolo è il calcio italiano in effetti, abbiamo saltato due mondiali e siamo andati all’ europeo grazie a un bel regalino con quel rigore non dato all’ ucraina, continuate a considerare la Reggina il male numero uno ma ancora non hai visto del calcio italiano!!

Last edited 3 mesi fa by Olè
Olè
Olè
3 mesi fa

Girone ridicolo, si costringe a due riposi forzati, ovviamente la classifica in questo modo ha poco senso adesso, 5 ok ma un punto dalla 4 e con due partite in meno.
Obiettivo è lasciare il prima possibile questa categoria, poi tutte le altre menate su logo identità e quant’ altro verranno dopo, importa poco come si chiama se devi sguazzare in questa categoria che ricordo a TUTTI non ci siamo finiti per colpa di questa società o per aver cumulato retrocessioni, a volte va ricordato.
Comunque curioso di capire come il Gravinoide metterà una pezza a giugno alla montagna di debiti che hanno il 50% delle squadre professionistiche, noi abbiamo pagato vediamo se il Gravinoide e il Balatone il gatto e la volpe saranno così feroci con i loro amichetti di merenda che hanno portato in tribunale per la manina lo scorso anno contro la Reggina, sono curioso di vedere a giugno davvero!!

ANTONIO
ANTONIO
3 mesi fa

Dobbiamo pensare partita dopo partita a portare il risultato a casa senza guardare la classifica a fine campionato si tireranno le somme obbiettivo primario sono i play off ,per il campionato in se,e per se, non ha valore di classifica ma daranno un segnale di positività facendo dimostrare da dove siamo partiti dobbiamo dare un esempio alle alte cariche della lega per facilitare il nostro inserimento in una categoria degna del nostro prestigio sperando in un fallimento di qualche squadra. Avremo tempo in queste partite di avere delle conferme da parte di qualche giovane e di inserirlo il prossimo anno . Cerchiamo di crederci tutti e speriamo che dal prossimo anno si possa chiamare Reggina

Last edited 3 mesi fa by ANTONIO
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Giuseppe Pelle non intendevo questo meglio significa che meglio ne usufruisce il San Luca e poi sono troppo vecchio per non sapere che nessuno parte battuto è gol quando palla gonfia rete

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

La brutta notizia è la squalifica di Barilla’ che salterà la sfida contro il San luca di domenica al Granillo 🤷

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Meglio con il San Luca che con altri

Articoli correlati

Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...
Il girone di ritorno degli amaranto vede la squadra dello Stretto praticamente alla pari di...
A 90 minuti dalla fine della stagione mancano ancora le vincitrici nel girone B e D...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina