Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Crisetig si presenta a Padova: “Ero desideroso di un progetto serio ed ambizioso”

"Reggio Calabria? Ricordo fantastico della gente, mi hanno accolto in maniera incredibile"

Rimasto senza squadra dopo la scomparsa della Reggina, Lorenzo Crisetig è approdato a Padova, in serie C, nel mercato di riparazione.

Nella conferenza stampa di presentazione ha così commentato la trattativa che lo ha portato in biancorosso:

La chiamata del Padova? Sorpresa no, col Padova ci sono stati già dei contatti, in questo mercato avevo diverse offerte tra C e qualcosina in B, ma son venuto a parlare con il direttore venerdì sera, mi ha fatto un’ottima impressione, come società, come squadra, mi ha colpito e tutto il resto è venuto di conseguenza, è stata una trattativa rapida”.

Inevitabile un accenno a quanto successo nel corso dell’ultimo anno a Reggio Calabria: “L’esperienza della Reggina? Non ne vorrei molto parlare, non per la piazza di cui ho un ricordo fantastico della gente, mi hanno accolto in maniera incredibile, delle vicende extra-campo non vorrei parlare. Diciamo che mi sono rilanciato dopo un momento non positivo, ora ero desideroso di un progetto serio ed ambizioso. Son felice di essere qua”.

Sugli ultimi sei mesi da svincolato: “Son stato seguito giornalmente da un preparatore, son stato fortunato, ma non è stato facile. Quanto ci vorrà per tornare in condizione? Stiamo valutando giornalmente, io vorrei giocare domani, ma non voglio affrettare i tempi per non incorrere in spiacevoli infortuni, importante la continuità di lavoro. Nei primi tre allenamenti mi sento bene, non sono a condizione ottimale, ma smaltisco i carichi, lavoro bene con la squadra”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agos
agos
3 mesi fa

Crisetig un ragazzo perbene, educato e attaccato alla maglia amaranto,, peccato, peccato per noi e per lui e tutti i calciatori che hanno patito con noi e più di noi, essendo loro dei professionisti! Buon campionato carissimo Crisetig. Il nostro dolore è ancora atroce!

Articoli correlati

"Sarebbe difficile da digerire vedere qualcuno al mio posto dopo avergli apparecchiato la tavola" ...

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina