Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trocini alla vigilia di Reggio Calabria-San Luca: “Affrontiamo una squadra in salute”

Il tecnico sul mercato: "Adejo è vicino e qualora arrivasse alzerebbe il livello della nostra difesa"

Al Granillo domenica alle 14.30 si affrontano due squadre in salute, reduci entrambe da buoni momenti e intenzionate a proseguire il loro percorso. Alla vigilia di Reggio Calabria-San Luca, mister Trocini ha così presentato il prossimo avversario:

“Affrontiamo una squadra in salute, reduce da due vittorie e quattro pareggi. Una squadra che ha capito come tirarsi fuori da questa situazione, lottando su ogni pallone. Sarà una partita complicata perchè è una squadra che ti fa giocare male. Noi stiamo bene al di là di qualche infortunio. Siamo in salute dal punto di vista fisico e mentale, la squadra è convinta e in crescita. Mi aspetto di certo una bella partita” 

Sulle possibili scelte “Non farò calcoli in ottica diffide. Siamo corti  centrocampo anche se Mungo e Porcino recuperano e ci prendiamo fino all’ultimo per capire se potranno essere dei nostri domani. A di à delle scelte tecniche, quando ho deciso di far giocare Velcea ho parlato con Martinez e gli ho spiegato che la scelta era dettata semplicemente da questioni di obblighi under. Domani il problema non c’è perchè avremo gli under in mezzo al campo quindi giocherà Martinez in porta”

Sugli indisponibili “Rosseti ero convinto che sarebbe stato disponibile invece gli ultimi accertamenti ci dicono che ancora non sarà dei nostri, speriamo di averlo a Siracusa. Zanchi sta proseguendo il percorso di recupero. Renelus è un discorso più lungo, però recuperiamo Porcino e Mungo”

Sul possibile arrivo di Adejo “Noi abbiamo bisogno di 4 difensori centrali e dopo la partenza di Aquino ci siamo mossi così. Adejo è vicino e qualora arrivasse alzerebbe il livello della nostra difesa. Vive a Reggio e vuole stare a Reggio, per noi sarebbe importante”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agos
agos
3 mesi fa

Scusate questo extra, ma la gallico-gambarie detta la Caga, oltre ad essere un abuso è brutta e pericolosissima, vedrete i morti. La migliore di tutte, delle mare – monti rimane la Scilla – Melia – Gambarie e anche la Campo Calabro-Melia-Gambarie ma essendo nel territorio reggino, che come si sà è l’ultimo della Calabria, manca di interventi e ordinaria manutenzione, abbiamo e soffriamo la mancanza di politici di qualità e di livello superiore e non da ora!

Articoli correlati

Il centrocampista aveva iniziato male la stagione, ora sembra a suo agio nella posizione di...
A Barcellona Pozzo di Gotto la squadra può dimostrare di aver raggiunto davvero il massimo...
Il salto di qualità del calciatore è ormai chiaro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina