Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Trocini: “Troveremo il solito Siracusa, una partita non può cambiare gli equilibri”

Sempre indisponibili Renelus e Rosseti, migliorano le condizioni di Zanchi e Dervishi. Out Mungo per squalifica

Alla vigilia della gara in casa del Siracusa mister Trocini ha incontrato la stampa, rispondendo alle domande dei cronisti.

Sarà un Siracusa diverso? “Ma troviamo il solito Siracusa. Una partita certo non può cambiare quelli che sono 3-4 mesi fatti ad altissimi livelli da parte di una squadra che assieme da altre due sta mantenendo un ritmo infernale. Quindi no, non mi aspetto un Siracusa diverso rispetto al passato. Certamente sarà una gara difficile perché l’avversario è forte però noi ci arriviamo secondo me anche bene e quindi ce la andiamo a giocare bene”

Sulla possibilità di schierare una formazione senza una punta centrale “In settimana ho visto che Marras e Lika hanno nelle corde hanno la possibilità di fare il falso nove, però li ho visti solo in un paio di allenamenti, è una soluzione che ci può tornare utile in questo periodo in cui abbiamo un po’ di infortunati” 

Sugli miglioramenti visti nelle ultime gare “L’arrivo di Lika, insieme a Marras, Provazza e Perri ci da possibilità di lavorare in una certa maniera. Abbiamo potuto lavorare quasi un mese in una certa maniera e la squadra ne ha giovato, le prestazioni sonos tate positive e la squadra sta crescendo. L’intenzione è continuare su questa strada e migliorare negli ultimi metri”

Su Adejo “Adejo sta benissimo, è un professionista serissimo che non è mai stato fermo e si è sempre allenato. Si, è pronto per giocare ed è a disposizione”

Sugli infortunati “Ancora fuori Renelus e Rosseti, entrambi ne avranno ancora per una decina di giorni. Andrea (Zanchi) sta meglio gli manca ancora un po’ di condizione. Ci mancherà Mungo, ovviamente (squalificato), Dervishi sta meglio ma necessita anche di qualche allenamento” 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina