Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Adejo: “Ci tenevo tanto a rientrare”

Subito schierato titolare da Trocini nella sfida in casa del Siracusa, il difensore ha commentato la sconfitta

Subito schierato titolare da mister Trocini nella sfida in casa del Siracusa, Daniel Adejo ha immediatamente mostrato di essere un difensore di grande spessore non solo tecnico. La sua esperienza potrà tornare molto utile alla causa amaranto. Così il difensore ha commentato il suo ritorno in campo con la maglia amaranto:

“Ci tenevo tanto a rientrare anche perché era un bel po’ che non mi allenavo per giocare, mi allenavo con altre squadre ma la voglia di tornare era tanta. Ci tengo a ringraziare la Reggio Ravagnese che mi ha permesso di allenarmi in questi giorni. Quanto a quello che posso dare alla squadra è reciproco, io posso dare ai ragazzi e loro possono dare a me perché mi spingono a dare sempre di più come carattere ed esperienza perché poi, devo essere sincero, questa categoria la Reggina non la merita. Dobbiamo spingere da qui fino alla fine”

Sulle prime sensazioni della squadra “La sensazione è positiva, sono stato accolto dai ragazzi in maniera eccezionale. Ho visto i ragazzi impegnarsi tanto e sinceramente non ho avuto nulla da dire loro, perché si impegnano già tantissimo, sensazioni positive su tutto”

Sul calo della squadra nell’ultima mezz’ora al quale non è corrisposto un calo di Adejo “Magari lì è subentrata l’esperienza perché l’esperienza si fa sentire quando comincia la stanchezza. Ecco forse in questo magari la squadra può migliorare perché ancora non abbiamo esperienza e maturità. Dobbiamo lavorare su questo, sul migliorare in furbizia ed esperienza quando la partita si fa dura. Se posso fare un appunto alla squadra è solo questo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore amaranto deve preparare la sfida all'Igea Virtus in ottica play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina