Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Pellegrino “Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà”

"Abbiamo l'obbligo di portare la Reggina tra i professionisti"

Dopo la gara vinta in rimonta in casa del Licatga il direttore sportivo amaranto, Maurizio Pellegrino è intervenuto ai microfoni di Febea, commentando la prova della Lfa Reggio Calabria

“Peccato aver giocato così bene solo nella ripresa. La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità, abbiamo vinto una bella partita. Io sono davvero convinto che questa squadra può darci soddisfazioni. Il quarto posto è l’obiettivo attuale, c’è da lottare e soffrire, ma dobbiamo farlo con convinzione e determinazione. Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà”.

Sul mercato: “Abbiamo una ottima base per finire bene il campionato, sappiamo già cosa fare nel futuro. Siamo una squadra con una base importante, la Reggina merita un futuro importante. Tutti i ragazzi, tranne Rana e Martiner, sono di proprietà della Reggina. Avremo modo di confrontarci per prolungare il rapporto”.

Su Bolzicco che finalmente ha trovato la via del gol: “Non si può non capire l’importanza di questo calciatore nel reparto offensivo. E’ un calciatore pazzesco, lotta per 90′, nelle partite precedenti ha avuto difficoltà a concludere in porta, oggi ha segnato e poteva farne altri. Bolzicco ha manifestato la voglia di rimanere, sicuramente si può raggiungere ad un accordo per prolungare il rapporto”.

Sulle ambizioni del club: “Abbiamo l’obbligo di portare la Reggina tra i professionisti, non voglio fare slogan. Sono convinto che noi possiamo regalare alla città una grande soddisfazione, siamo sulla buona strada”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Presidente! Forza amaranto!

Articoli correlati

Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...
Costo del biglietto per il settore destinato ai tifosi amaranto € 10 più prevendita...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina