Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Pellegrino “Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà”

"Abbiamo l'obbligo di portare la Reggina tra i professionisti"

Dopo la gara vinta in rimonta in casa del Licatga il direttore sportivo amaranto, Maurizio Pellegrino è intervenuto ai microfoni di Febea, commentando la prova della Lfa Reggio Calabria

“Peccato aver giocato così bene solo nella ripresa. La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità, abbiamo vinto una bella partita. Io sono davvero convinto che questa squadra può darci soddisfazioni. Il quarto posto è l’obiettivo attuale, c’è da lottare e soffrire, ma dobbiamo farlo con convinzione e determinazione. Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà”.

Sul mercato: “Abbiamo una ottima base per finire bene il campionato, sappiamo già cosa fare nel futuro. Siamo una squadra con una base importante, la Reggina merita un futuro importante. Tutti i ragazzi, tranne Rana e Martiner, sono di proprietà della Reggina. Avremo modo di confrontarci per prolungare il rapporto”.

Su Bolzicco che finalmente ha trovato la via del gol: “Non si può non capire l’importanza di questo calciatore nel reparto offensivo. E’ un calciatore pazzesco, lotta per 90′, nelle partite precedenti ha avuto difficoltà a concludere in porta, oggi ha segnato e poteva farne altri. Bolzicco ha manifestato la voglia di rimanere, sicuramente si può raggiungere ad un accordo per prolungare il rapporto”.

Sulle ambizioni del club: “Abbiamo l’obbligo di portare la Reggina tra i professionisti, non voglio fare slogan. Sono convinto che noi possiamo regalare alla città una grande soddisfazione, siamo sulla buona strada”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
27 giorni fa

Forza Presidente! Forza amaranto!

Articoli correlati

"Contento per Provazza, ci aspettiamo molto da lui. Deve essere più continuo"...
Arriva la reazione amaranto dopo la pessima prova di Sant’Agata ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina