Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: l’inversione di tendenza che fa ben sperare

L'incredibile rimonta segna una trovata prolificità che non è un'anomalia in questo campionato, a dispetto

Non occuperà un posto di privilegio nei libri di storia della Reggina, ma la rimonta della Lfa Reggio Calabria sarà una partita che per qualche tempo sarà ricordata. Soprattutto perché la squadra amaranto di questa stagione raramente è riuscita a segnare tre gol in una stessa partita. Anzi, raramente è riuscito a farlo in intere gare di un torneo in cui la fase offensiva della compagine dello Stretto si è fatta notare soprattutto per una certa incapacità di segnare un numero di reti adeguato a chi aspira ad occupare le posizioni di altissima classifica.

Negli ultimi tempi, però, sembra essere cambiato il trend.   Lo dimostra il fatto che nel 2024 siano già passate due gare in cui la squadra ha segnato tre gol in un tempo: era successo contro l’Acireale in una partita finita 3-1 e poi è riaccaduto domenica scorsa contro il Licata. Casualità? Lo si scoprirà se l’attacco amaranto continuerà a dare l’idea che il trend è realmente cambiato sotto il profilo della capacità di realizzazione.

Soprattutto adesso che Trocini potrà ritrovare un altro giocatore importante, ossia quel Rossetti che in questa stagione è stato a lungo indisponibile e che in teoria è l’attaccante più importante in rosa.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Speriamo bene non so in che cosa, prima non può arrivare seconda neanche, i play off forse ma non è facile vincere tutte le partite.

Articoli correlati

Solo l'Inter ha segnato più dei romagnoli fino a questo momento della stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina