Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Bonanno “Ritengo si possa portare avanti un progetto serio e vincente”

"Dopo la gara con il Portici c'è stata una presa di posizione della società"

Intervenuto a Video Turing il Direttore dell’area tecnica amaranto, Giuseppe Bonanno ha così commentato la vittoria di Licata:

Se non hai un gruppo sano, la partita di domenica poteva avere risvolti sportivamente drammatici. Il secondo tempo di Licata ci ha dato contezza di quello che può fare questa squadra, sotto l’aspetto tattico, tecnico e morale. Dopo la gara con il Portici c’è stata una presa di posizione della società perché se non arrivano i risultati significa che manca qualcosa, dobbiamo sempre ricordare che bisogna dare conto alla storia della Reggina, alla città e ad una proprietà che ha investito somme importanti“.

Sull’attuale rendimento del gruppo: “Nelle prime gare del 2024 la squadra sta offrendo un gioco migliore, anche se si stanno prendendo più gol. Abbiamo vissuto una prima parte di torneo altalenante, poi dopo le cinque vittorie di fila ci sono stati i pareggi contro San Luca e Portici e la sconfitta di Siracusa. Adesso dobbiamo proseguire sulla strada trovata contro il Licata e chiudere il più in alto possibile“.

Quindi uno sguardo al futuro: “Sappiamo già di avere un gruppo competitivo. Ovviamente andremo ad aggiungere tre o quattro calciatori over importantissimi, avendo già degli under che tutti dicono siano i più forti della categoria. Ritengo si possa portare avanti un progetto serio e vincente, non aveva senso agire nel mese di gennaio con interventi massicci. C’è il tempo per programmare, valutare e costruire una squadra molto forte“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Va blindato trocini

Articoli correlati

L'esterno sottolinea "Vogliamo dare forza alla società in sede di ripescaggio"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina