Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Corazza “Il gol mi manca, ma qui remiamo davvero tutti dalla stessa parte”

Per l'attaccante 8 gol in totale in stagione, 7 in campionato e una in Coppa Italia

Per uno come lui, abituando a segnare tanto, aver messo a segno un solo gol nelle ultime 15 partite è davvero poco. I numeri delle precedenti stagioni, compresa quella alla Reggina nel torneo 2019-2020 lo hanno sempre premiato come uno dei marcatori più prolifici. Fu proprio lui uno dei protagonisti indiscussi di quella agognata promozione.

Ora, però, Simone Corazza attraverso un leggero periodo di appannamento che non sta, ad ogni modo, compromettendo il cammino del suo Cesena (imbottito di ex Reggina), fermamente primo in classifica nel girone B di serie C con 9 punti di margine sulla Torres.

In un’intervista a Il Resto del Carlino l’attaccante ha  parlato di questo suo personale trend negativo  “È vero  ma anche perché per una serie di ragioni ho trovato poco spazio, partendo alcune volte dalla panchina, sia per un mio calo di forma, sia per la bravura degli altri attaccanti. Il gol mi manca perché per un attaccante segnare vuol dire avere carica e fiducia, però sto tornando in ottima forma, sto crescendo anche a livello fisico e voglio tornare a segnare presto“.

Nessun dramma quindi e tutti uniti per un unico obiettivo: “Perché dobbiamo tutti lavorare per il bene e l’obiettivo comune, quindi nessuna distrazione e bando ai personalismi. Cerco sempre di lavorare per il bene della squadra, certo è anche vero che quando si vince tutto diventa più facile, ma qui remiamo davvero tutti dalla stessa parte. L’anno scorso dicevo che avrei barattato qualche mio gol in cambio di qualche punto; beh direi che a un anno di distanza sono stato esaudito“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
agos
agos
2 mesi fa

Simone segnerai ancora, vedrai! Sei nei cuori Amaranto, che Ti/Vi seguono anche a Cesena! Un forte abbraccio e FORZA REGGINA 1914

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina