Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lfa Reggio Calabria: c’è chi si è preso più spazio nel 2024

Parodi nelle ultime gare ha giocato di più

La regola degli under è una specie di condanna per quei giocatori che, ad un certo punto, per un solo anno diventano calciatori over. La Lfa Reggio Calabria in organico ha tanti calciatori che per pochi anni o mesi non sono over che sono sacrificati per questa regola che suscita molte discussioni.

Da qualche settimana sta riuscendo a trovare spazio un calciatore che nel corso di questo campionato era stato fuori proprio per quel motivo. A Ravanusa con il Licata è riuscito ad essere decisivo, offrendo a Perri l’assist per il gol del 2-2.  Si tratta del classe 2001 Parodi che nelle ultime gare, pur entrando dalla panchina, ha dimostrato di essere un candidato alla formazione titolare.

Il fatto che dall’altro lato giochi Porcino, che è un altro over, non lo agevola, ma non mancano gli incastri che nel tempo potrebbero dargli qualche chances in più.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Bravo giocatore sicuramente, anche di categoria superiore. Purtroppo però, perché giochi lui, per l’organico attuale, dovrebbe restare fuori Martinez. E sappiamo quanta sicurezza ha dato Martinez quando è stato schierato titolare. Dobbiamo convivere con la legge degli under, sacrificando il valore, non solo di Parodi, ma anche di tanti tri in rosa.

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina