Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria-Gioiese, sugli spalti del Granillo ci saranno anche i tifosi viola

Le nuove manovre societarie ricuciono lo strappo con la tifoseria

Le nuove importanti manovre societarie in casa Gioiese sembrano aver ricucito lo strappo con la tifoseria viola. Il cambio di proprietà, la nuova organizzazione interna e il nuovo avvicendamento alla guida tecnica hanno mostrato il cambio di passo del club tanto che i suoi sostenitori, attraverso un comunicato ufficiale, hanno annunciato la loro presenza sugli spalti del Granillo in occasione della gara contro Reggio Calabria prevista per domenica 18 febbraio.

“Dopo una lunga pausa, presa a malincuore per molte incertezze societarie passate, visto anche il cambio di proprietà e i numerosi sforzi che stanno compiendo per cercare di salvare la categoria, dopo una riunione abbiamo deciso come gruppo organizzato di ritornare a sostenere partita dopo partita la nostra squadra del cuore, che consideriamo la nostra famiglia. Per questo già da domenica 18 febbraio, che vedrà la gioiese affrontare la Lfa Amaranto (Reggina), saremo presenti nuovamente allo stadio “Granillo ” e da lì fino alla fine del campionato”, si legge in una nota di Ultras viola 2001.

“Si invitano tutti i tifosi gioiesi e non, a non mancare per quella che sarà una sfida dalle mille emozioni in campo e sugli spalti. Inoltre, ricordiamo a tutti di portare la sciarpa viola. Per chi non l’avesse ancora acquistata, si prega di contattarci sulle nostre pagine ufficiali o personalmente su Whatsapp. Ora è il momento di stringerci tutti intorno alla squadra ed alla società per cercare di portare a termine questo obiettivo chiamato salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha realizzato nel recupero il gol che ha regalato tre punti agli amaranto...

Provazza al fianco di Bolzicco nel 3-5-2 che propone Trocini per la sfida contro la...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina