Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Trocini: “La Gioiese è ultima solo sulla carta”

Torna in gruppo Renelus ma non ancora Rosseti. Si ferma anche Girasole

Dopo la sosta si torna a fare sul serio. Sul cammino della Lfa Reggio Calabria c’è la Gioiese di Ciccio Cozza, ultima in classifica ma completamente rivoluzionata nelle ultime settimane. Mister Trocini, nella conferenza pre-gara non sottovaluta l’avversario:

“Siamo consapevoli che non affrontiamo l’ultima cassifica, che lo è solo carta. Dal unto di vista del campo non sappiamo nulla e li incontreremo e conosceremo domani. Dobbiamo avere l’approccio giusto esono sicuro che lo avremo dovremo essere bravi a capitalizzare le azioni. Sbloccare il risultato sarà importante, è fondamentale. Sono sicuro che non sbaglieremo l’approccio. Contro di noi tutti fanno una gara di corsa e aggressività e sono ciruo che sarà così anche domani, poi alla lunga vengono fuori le qualità. “

Due settimane di lavoro alle spalle, ma come sta la squadra? “Sono state due settimane profidue, abbiam lavorato tanto e bene. Arriviamo nella maniera giusta e carichi. Recuperiamo Renelus, ma Rosseti ancora no. Girasole ha avuto un problema muscolare e non sarà della partita. La mia volontà è quella di ptoer mettere qualcuno al fianco di Bolzicco appena i nostri attaccanti saranno in condizione”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina